Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: stayherelou    23/03/2014    0 recensioni
Schiude gli occhi, mostra i denti bianchi, sente le labbra più asciutte. Louis sorride così.
[168 words]
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
***

Gli occhi si schiudono, le palpebre rimangono immobili, le iridi si illuminano.
Gli angoli della bocca si innalzano, le labbra sono più asciutte, il labbro superiore è sottile e quando mette in mostra i denti bianchissimi, scompare.
Ha delle piccole rughette al lati delle labbra, non ha le fossette come il suo ragazzo ma le guance sembrano incavarsi un po'.
Delle piccole striature di pelle compaiono anche accanto agli occhi, sono dritte e precise, sembrano disegnate col righello ma allo stesso tempo riportano alla naturalezza delle radici di una quercia, irregolari ma forti e stabili.
Arriva a portarsi una mano piccola e rosea sul naso, quasi lo schiaccia e butta la testa indietro, il collo liscio in bella mostra, le corde vocali che tremano mentre la voce gli manca per un po'.
Gli occhi si schiudono ancora, forse per qualche istante li tiene completamente chiusi, poi si riaprono, ma poco.



C'è il sole fuori dalla finestra, un vento leggero, riprenderà a piovere tra poco, ma non importa, Louis sorride.

 
***


Hello everyone!
Senza dilungarmi troppo (o va a finire che l'angolo
autrice diventa più lungo del testo in se, awkward.)
vi dico soltanto che questa cosa parecchio nonsense
è nata in un pomeriggio di noia, lacrime e pioggia
instabile. Volevo soltanto mettere su 'carta' una parte
di Lou che amo particolarmente ovvero il suo sorriso
anche se ovviamente ho espresso nemmeno il 10%
di tutto ciò che avrei voluto, ma dettagli.
Mi fermo qua per evitare di cadere nel patetico e 
nell'eccessivo fluff e mi ritiro su twitter (@stayherelou)
Alla prossima, un bacione:)


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stayherelou