Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Youhavesavedme_    23/03/2014    6 recensioni
Lei per colpa sua è vulnerabile.
Lei non riesce a comprendere che è lui che la fa sentire in questo modo.
Lei vorrebbe essere la sua scelta.
Lui ormai è diventato il suo rifugio, vorrebbe diventare importante per lui, ma ha paura.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                                                                                                                                                                                                                     
                                                                                                                 
                                                                                                  S
he doesn’t know.

Lei non ha ancora capito quanto dipenda da lui.

Lei non ha ancora capito quanto la sua presenza la destabilizzi.

Lei non ha ancora capito come in realtà si sente con lui accanto, semplicemente deve capire che è lui che la fa sentire così vulnerabile.

Lei sta imparando a conoscerlo, sta imparando a capirlo, sta imparando a farlo sfogare ma è lei che ancora non si fida di lui.
Sta imparando a capire cosa lui le provoca dentro, ma ancora non sa che lui le sconvolgerà la vita.

Lui sarà in grado di farla cambiare, lui per lei è un punto di domanda.

Punto che viene messo ovunque, ma che a seconda della situazione assume un significato diverso, ed Harry è così, lui a seconda della situazione sa assumere un diverso significato, lui sa essere tutto e sa essere nulla.

Lei ha capito che per sé lui è importante, ma ha paura.

Ha paura di soffrire, ha paura di stare male, ha paura di non riuscire a stargli accanto vedendolo soffrire, sa che non riuscirebbe a stare accanto a lui vedendolo soffrire, sa che non riuscirebbe ad essere talmente tanto forte da vederlo piangere per tutto ciò che la gente dice di male di lui.

Lui è il suo rifugio.

Lui è la sua protezione.

Lui è la sua variabile.

Lui la rende instabile, lui la rende vulnerabile, lui la rende strana, ma lei non lo capisce, lei crede che lui sia solo un amico e semplicemente quando pensa che tra loro potrebbe esserci qualcosa si fa prendere dalla paura.

Lei non vuole fargli comprendere le sue fragilità, non vuole che lui la comprenda a fondo, lei  ha paura di come potrebbe reagire lui, sapendo la sua storia.

Come può lei vivere bene, riuscire a sopravvivere con delle parole incastrate dentro, con delle parole incastrate tra i polmoni che le impediscono di respirare?

Lei non riesce a rendersi conto di tutto quello che le sta accadendo, non riesce a rendersi conto di quanto in realtà lui sia importante, vorrebbe abbandonare tutto, ma non ce la fa.

Lei vorrebbe stargli accanto, desidera averlo tra le sue braccia, ma non ce la fa, è più forte di lei, sente di essere debole, sente di essere inutile, sente di non riuscirci.

Lei si sente schiacciata dentro una gabbia, si sente come una falena alla quale hanno tarpato le ali, vorrebbe stare accanto alla persona che è diventata il suo rifugio, ma non ce la fa, non riesce a decidere di lasciare la sua vecchia vita, non sarebbe abbastanza forte, non sarebbe abbastanza giusta per stare accanto a lui.

Lei capiva come lui si sentiva, lei capiva quanto fosse difficile cercare di respirare quando mancava il respiro, lei capiva cosa volesse dire sentirsi inferiori, ma quando lei stava insieme a lui, Harry non la faceva sentire inferiore, Harry la faceva sentire speciale, Harry la faceva sentire migliore ed ogni volta lei continuava a credere di aver trovato il proprio rifugio.

Si sentiva male, ogni volta che lo vedeva continuava a sentirsi male, ogni volta che lo vedeva avrebbe voluto ricevere un suo abbraccio, ogni volta che lo vedeva avrebbe voluto essere così fortunata da essere la sua scelta, ma sapeva di non essere importante da essere scelta.

Lei voleva cambiare.

Lei doveva cambiare.

Doveva essere giusta per lui.

Lei sarebbe cambiata, avrebbe fatto di tutto per riuscire a stare accanto alla persona a cui era più legata al mondo.

Lei doveva essere la sua scelta, lei doveva passare sopra alle sue paure e doveva diventare importante per lui.

Lei ormai riusciva a sentire ogni cosa di lui, ormai si sentiva vulnerabile a lui, ormai si sentiva impercettibilmente legata a lui e doveva diventare non una delle tante, ma la sua scelta.
 
*Angolo scrittrice*
Diciamo che non so cosa sia questa, sinceramente non comprendo da dove mi sia uscita fuori, solo che avevo bisogno di scrivere, sentivo la necessità di scrivere di lui e questo è ciò che ne è uscito.

Spero mi perdonerete per il ritardo con la fan fiction, ma sto avendo diversi problemi, quindi ho deciso di scrivere qualcosa tanto per farmi perdonare, anche se questo è uscito fuori senza forzature.

Spero non mi odiate per tutto questo.

Ringrazio per il bellissimo banner http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=495664 (
lilac_)

Carol.

 
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Youhavesavedme_