Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hug me_Oned    23/03/2014    2 recensioni
-Ma che cosa fai?Cretina!
-Cretino ci sarai tu!Sparisci immediatamente dalla mia vita!
Mi chiamo Destiny Smith...la mia vita era perfetta fino all'età di 10 anni,quando mia madre è morta e il mio migliore amico mi ha abbandonato...ma se vi interessa la mia storia entrate e scoprirete tutto.
//Non è la solita storia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*flashback
-Papà cosa succede alla mamma?-
-Niente amore,la mamma è volata in cielo-
-Ma perché dorme?-
-Dormirà per sempre
-No,io voglio che mi accompagna a prendere il gelato!Me lo aveva promesso.-
*fine flashback
Avevo solo dieci anni alla morte di mia madre.E’ sempre stata tutta colpa mia,solo mia.
Mi chiamo Destiny Smith,ho 17 anni e vivo in America.Ho dei capelli marroni,occhi azzurri e una terza di seno.Mia madre era una famosissima cantante,ma purtroppo ora non c’è più.Anche io canto,ho un migliore amico,si chiama Niall Horan.Anzi avevo, mi ha abbandonata,a dieci anni, dopo la morte di mia madre,quando avevo più bisogno di lui,è tornato in Irlanda e ora credo viva in Inghlterra.Domani è il mio compleanno,ma non sono sicura che vorrò festeggiarlo,tutto quello che voglio in questo momento è tornare a 8 anni fa,per non fare quello stupido capriccio,e per non far morire mia mamma.
Papà:”Amore a cosa pensi?”
Io:”A niente papi,non ti preoccupare”
Papà:”Forza è tardi va a letto,domani avrai una bellissima sorpresa!”
Io:”Va bene pà…notte,ti voglio bene.”
Papà:”Anche io te ne voglio.”
Salgo le scale,spalanco la porta della mia camera e mi butto sul letto.Sulle mie guance iniziano a scorrere delle goccie salate..No.Avevo promesso a papà che sarei andata avanti,non dovevo piangere,non dovevo farlo per lui.



Lei è Destiny:
http://weheartit.com/entry/107738412/search?context_type=search&context_user=vthebox&page=7&query=ragazza+carina

CIAO A TUTTI!
Questo è il prologo della mia storia,spero vi piaccia,lasciate una recensione mi raccomando,è la prima storia che scrivo!Aggiornerò solo quando ci saranno 2 o 3 recensioni:)

 
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hug me_Oned