Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: arangirl    23/03/2014    1 recensioni
Jaime e Cersei, la gioia di essere uniti, lo straziante dolore di doversi separare.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cersei Lannister, Jaime Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Stringimi-


-Stringimi-

Mi dice con voce soffocata all'orecchio.

-Stringimi-

Mentre i nostri capelli dorati si intrecciano, i nostri sguardi di smeraldo ci incatenano in una danza mortale.

-Stringimi-

Mentre il tocco della sua pelle sulla mia provoca sensazioni sopite da tempo

-Stringimi-

Quando le sue dita si intrecciano con le mie, come a sigillare quel patto che fra di noi c'era sempre stato, silenzioso e infrangibile.

-Stringimi-

Ancora, più forte, mentre accarezzo il suo petto.

-Stringimi-

Prima di baciarmi di un bacio folle, appassionato, contenente tutto il dolore di quegli anni.

-Stringimi-

Sapendo già che dovevamo separarci, nel corpo almeno, ma non nell'anima, che c'eravamo scambiati una notte di molti anni prima, in pegno d'amore.

-Stringimi-

Accarezza le mie cicatrici, come a scusarsi della sua assenza, della sua mancata protezione, per tutto l'amore che mi vuole.

-Stringimi-

Con voce roca, mentre le mie mani corrono, ansiose di portare conforto, perché la sua felicità è l'unica cosa, lo è sempre stata.

-Stringimi-

Le lenzuola si stropicciano, le pareti vibrano, tutto svanisce. Il suo corpo sopra il mio.

-Stringimi-

Sempre più veloce, mentre le nostre essenze si mescolano in un ballo sempre più frenetico, verso la perdita completa di ogni rimpianto e di ogni remora.

-Stringimi-

Mentre diventiamo un'unica cosa, mentre tutto perde ogni importanza, urlato al vento con tutta la nostra disperazione.

-Stringimi-

Quando sappiamo che non potrà essere per sempre, quando l'alba già mi chiama fuori dal suo letto, lontano dal suo calore, da quella luce che riscalda la mia vita.

-Stringimi-

Mentre già scorrono le lacrime, scivolando lungo i nostri corpi, bagnando le lenzuola.

-Stringimi-

Sussurrato, soffocato tra i singhiozzi, le mie mani attorno alla sua schiena, la mia fronte contro la sua.

-Sempre-

La mia voce trema. Le promesse impossibili sono sempre le più dolci.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: arangirl