Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Zalla_nasca    23/03/2014    1 recensioni
Questa storia è ambientata dopo dragon ball Gt , ma i personaggi sono fortissimi come in dragon ball Z,
ci sono personaggi e trasformazioni di alcuni videogiochi e fumetti ufficiali di dragon ball come ad esempio dragon ball Heroes , dragon ball Online , Raging blast ecc....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno nel regno degli inferi c'era grande scompiglio infatti , tre guerrieri potentissimi stavano distruggendo tutto ed erano riusciti a sottomettere tutti i guardiani degli inferi , questi guerrieri erano Broly SSJ3 leggendario , Baby Janemba e Majinbu che aveva assorbito Cell e Freezer  .
Re Yammer non riuscendo a rintracciare Goku nonostante avesse chiesto informazioni a Re Kaio e ai due Kaioshin , decise di mandare Junior , Darbula , Super C-17 , Radish e Turles questi ultimi 4 si erano pentiti dei loro peccati . 
Nonostante ciò i malvagi riuscirono ad avere la meglio ma proprio quando stavano per dargli il colpo grazia apparvero davanti a loro : Gohan , Vegeta , Goten , Trunks e Ub .
Erano stati teletrasportati da Kaioshin che se ne era subito andato . 
" Ci rincontriamo " disse Gohan guardando i nemici con aria di sfida ,
" Volete essere umiliati anche voi ? " disse Majin Bu , 
" Vedremo " rispose Vegeta e poi si trasformo in super sayan 3 , la stessa cosa fecero Goten e Trunks , mentre Ub aumentò l'aura .
Gohan si trasformò nel guerriero supremo facendo sorprendere Baby che gli chiese " E questa nuova trasformazione che cos'è ? " ,
" Non è nuova , semplicemente non te l'ho voluta mostrare perchè tu sei un parassita e se ti fossi impossesato di questa tecnica sarebbe stata la fine " . 
Così Ub si lanciò contro Baby , Vegeta Goten e Trunks contro Broly mentre Gohan contro Bu .
Baby lanciava delle onde di energia contro Ub ma non lo riusciva a beccare , ad un certo punto Ub lo colpì con una ginocchiata nello stomaco molto dolorosa e mentre Baby era fermo dolorante ed emmetteva urla strazianti egli ne approfittò e lo disintegrò con un onda energetica .
Nel frattempo Gohan e Bu se le stavano dando di santa ragione sembrando alla pari , dopo un pò si fermarono e Gohan ridendo gli mostrò la sua nuova trasformazione , i capelli rimasero neri ma gli occhi divendarono verdi , quella era l'unione del potere mistico al super sayan diventando il super sayan mistico , così come aveva spiegato lui stesso all'avversario , lo massacrò di botte poi superando il limite e diventando così supersayan 2 mistico lo disintegrò con una super onda energetica .
Contemporaneamente Vegeta , Goten e Trunks sembravano in difficoltà contro Broly che li prendeva a pugni e gomitate .
Vegeta allora si trasformò in super sayan di 4 livello ma Broly mettendosi a ridere disse : " Stolto , non ti ricordi che il mio potere è illimitato " dicendo questo si trasformò in super sayan di 4 livello leggendario , atterrò Vegeta  con un pugno e dopo gli iniziò a rimbalzare di sopra , Vegeta quasi in fin di vita mandò un onda in cielo che si trasformò in luna piena permettendo la trasformazione di Goten e Trunks in Orozaru gold (Scimmioni d'oro) . Subito dopo raggiunsero lo stadio di super sayan di IV livello ma capendo che la loro forza non bastava fecero la fusione e si lanciarono all'attacco , ma furono atterrati subito .
Arrivò anche Ub ma fu sconfitto anche lui , nel frattempo Gohan percepita la potenza di Broly decise di trasformarsi in super sayan 3 mistico , sta volta , i capelli diventarono biondi e gli occhi tornarono neri ma mentre volava in direzione dello scontro notò la luna piena e si trasformò in una scimmia gigante d'oro , trasformandosi successivamente in super sayan 4 .
Raggiunse a gran velocità Broly e iniziarono a combattere ma il nemico sembrava troppo forte così Gohan divenne super sayan 4 mistico , gli spuntò un lungo ciuffo , i capelli diventarono più appuntiti e gli occhi tornarono neri dopo di che lanciò una super Kamekameah e spazzò via l'avversario .
Stanco e affaticato tornò normale e si accasciò a terra vicino ai compagni .
In quel momento apparve sotto gli occhi di tutti Goku che si congratulò con loro , i nostri furono felici ed emozionati di riabbracciare il sayan che si teletrasportò sulla terra e grazie ai poteri donatogli dalla fusione col drago shenron fece resuscitare i 5 guerrieri che avevano combattuto contro Broly , Baby e Bu .
Sulla terra organizzarono un'enorme festa per il suo ritorno , mentre Goku spiegava a tutti che i 4 guerrieri che avevano aiutato Junior si erano pentiti delle loro malefatte .
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Zalla_nasca