Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: anis12    23/03/2014    2 recensioni
Lira, Ace, Rufy e Sabo. quattro ragazzini legati da una promessa. essere fratelli. ma quella promessa fatta con buone intenzioni, fatta con i sentimenti più felici, gioiosi... diventerà un'incubo. Jolly... pazzo, pericoloso, il suo obby: giocare con la vita delle persone. ma il suo passato? Haery, giovane in eterno? Lira ed Ace, amore impossibile?
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro, Personaggio, Ciurma, di, Barbabianca, Marco, Monkey, D., Rufy, Sabo
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 1

-Garp, che ci fai qui?-
-Dadan, ti ho portato una nuova peste, hehehe..-
-Maledetto Garp, non puoi farmi questo, ho già tre bambini di cui occuparmi e di loro ne ho già abbastanza!!-
-Suvvia Dadan questa è una femmina, potrà esserti molto utile nelle faccende domestiche!! a proposito, è l'una passata, non è che mi offriresti un po' del tuo buonissimo pranzo??-
-Ma neanche morta, lo sai quanto mangiano quei tre mocciosi??-
Intanto che Garp e Dadan stavano discutendo la apparentemente dolce bambina di 9 anni, dagli occhi verdi e i capelli di un castano scurissimo si era già allontanata per vedere chi faceva così tanto casino dentro quella casa. Era appena entrata in sala da pranzo quando un coltello partito da chissà dove le sfiorò i capelli.
-AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!-
l'urlo di quella bambina fece zittire tutti quanti. La bambina prese il coltello che si era conficcato nella parete di legno dietro di lei e guardò gli altri minacciosamente.
-chi è che ha lanciato questo coltello?-
-sono stato io- disse il bambino più alto tra i tre davanti a lei. Era un ragazzino tuttolentiggini con dei capelli scuri e gli occhi neri.
-mi dispiace di averti tirato quel coltello, non l'ho fatto apposta, io...-
non fece in tempo a finire la frase che la bambina dai capelli castani lanciò il coltello verso di lui con una forza e una velocità fuori dal comune, tagliandoli una ciocca di capelli.
-la prossima volta fai più attenzione...-
lo sguardo di quella bambina fece gelare il cuore di tutti i presenti. Un silenzio tomba fece capolino tra di loro.
-razza di teppista, ti diverti proprio a lanciare i coltelli, vero?- disse Garp tirandole i capelli.
-AHI!! lasciami razza di idiota, non osare toccarmi!!-
-...e per fortuna che doveva aiutarmi con le faccende di casa la bambina, fra un po' infilza Ace-
-vecchia bacucca, io non faccio le pulizie, io vivo come voglio, è chiaro???-
Ace era ancora allibito, immobile come una statua, come se temesse un altro attacco da quella bambina.
-però, che bel lancio!! dove hai imparato a lanciare i coltelli in questo modo??- disse Rufy.
-e a te cosa interessa?-
-voglio imparare a lanciare i coltelli in quel modo, INSEGNAMI!!!-
-scordatelo!!-
-EHI!! ma ti rendi conto di cosa avresti potuto fare?? potevi ammazzarlo!!- disse Sabo.
-e allora???-
Sabo era infuriato. Aveva già il pugno pronto quando Garp, con ancora i capelli della bambina stretti nelle mani, la scaraventò contro la parete.
-razza di smorfiosa che non sei altro, vedi di calmare i tuoi bollenti spiriti-
-BASTARDO!!-
-ragazzi da oggi in poi questa presuntuosa bambina vivrà con voi. Si chiama Lira. Vedete di andare d'accordo-
-Mai e poi mai!!-
-dai, insegnami a lanciare i coltelli!! DAIDAIDAIDAI!!!-
Intanto Ace era ancora li, immobile, a guardare nel vuoto, perché aveva visto qualcosa che nessun altro aveva visto. Gli occhi di quella bambina erano come i suoi prima di incontrare Sabo. Prima di incontrare Rufy. Nei suoi occhi c'era la disperazione di chi era stato abbandonato.





Ciao a tutti , sono anis12 e sono felicissima di conoscervi!!!!!!!!!!!!!!! ringrazio tutti quei poveri disgraziati che hanno deciso di leggere questa fanfiction ( e pensate che è solo il primo capitolo). era da tanto che volevo scrivere una storia come questa perchè speravo che a qualcuno piacesse (anche se sono poco fiduciosa). scusate in anticipo per gli errori di ortografia!!!!!!!!!!! chiedo venia!!!!!! ma mi sorge un dubbio; sono l'unica che deve chiamare un'amica alle dieci di sera perchè non si ricorda il colore degli occhi di Ace e il nome del bandito di montagna??? ( perchè ovviamente io vado a scrivere una storia su un manga che mi deve prestare una mia amica..........GENIUS)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: anis12