Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |       
Autore: fantasiosa 91    04/07/2008    5 recensioni
è la mia prima fan fiction percio no so come sarà qui sana non conosce Herich e nemmeno lui conosce lei,pliz leggetela e commentatela
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Fuka Matsui/Funny, Sana Kurata/Rossana Smith
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ecco la mia prima fan fiction spero che vi piaccia vi avverto che i caratteri dei personaggi non sono identici all' anime

Una ragazza dai capelli rossi ,viso allegro e occhi color nocciola, sta nella sua stanza a ballare e a cantare.
In quel preciso momento un ragazzo biondo dall’aria misteriosa passa vicino al portone della casa Kurata e li lui rimane incantato dalla voce di una ragazza, per le sue orecchie gli pareva di sentire una melodia splendida che gli trasmetteva una strana emozione che non aveva mai provato fino a quel momento.


Intanto una ragazza dai capelli castani,si prepara ad uscire per andare a casa di Herich , appena finito finisce di mettersi apposto, esce di casa e si precipita ad andare verso il luogo del suo amore segreto;appena arriva osserva che in casa non c’è nessuno così si avvia a cercarlo e dopo un po’ di strada lo trova,subito gli va incontro spezzando il delicato incantesimo nel quale il ragazzo era ammaliato dalla voce della ragazza sconosciuta.

“Ciao,come va?"
Lui ancora scosso dal cambiamento gli risponde “Bene”
“Come mai sei qui? Sai ti ho cercato dappertutto! Non mi hai nemmeno avvisata”
“A te che t’importa di quello che faccio o vado?!”.
Lei imbarazzata “bhe…siamo amici e tra amici ci si dice tutto”
“Ah..davvero bhe ascoltami Funny a me non piace che tu voglia ogni volta sapere tutto su di me, e ora ciao”.
Si allontana ,ma Funny le si avvicina e le chiede
“posso venire assieme a te?” lui la fulminò e gli disse di no! Ma lei non gli badò, era troppo innamorata del suo unico vero amore.

Da quando lui l’aveva salvata provò un sentimento d’amore nei suoi confronti.Ogni giorno che passava si accendeva sempre più,ma non era mai riuscita a dirglielo per paura di essere rifiutata.
Così lei stando vicina a lui gli parla di tante cose che ad Akito non interessavano molto,ma venivano ascoltate per farle piacere.
“Senti Akito posso chiederti una cosa?”.
Lui distogliendo lo sguardo “di che si tratta?”
lei tentando di non balbettare “se a te una ragazza in generale ti dicesse che per lei tu sei importante tu come reagiresti?”
lui non era sorpreso per quella domanda così personale, ma infondo non era poi tanto strano detto da lei ,infatti ogni volta che s’incontravano lei ne approfittava facendogli tanti quesiti sulle sue reazioni a un evento, era per questo che la trovava noiosa e cercava sempre di non trovarsela tra capo e collo, infatti non voleva che lei s’innamorasse di lui e cercava sempre di mantenersi distante tra un collegamento affettivo che andava oltre l’amicizia.

“allora mi rispondi?”

“Tu come reagiresti se una ragazzo ti fa sempre domande personali?”
“Ma che centra! Io ti ho fatto una domanda vuoi rispondere?”
“No!Perché dovrei dirti queste cose?Mica sei innamorata di me vero?”
Lei non riusci a evitare l’imbarazzo e divenne rossa e cominciò a balbettare
”ma no… che dici e poi perché dovresti interessarmi!” “Bene perché tu non m’interessi per niente”.

Il cuore della ragazza si sentiva trafitto, e quasi per lo sfogo gli uscivano le lacrime ma lei che era forte di carattere si tenne tutto dentro e con voce quasi soffocante
“allora chi t’interessa?” “nessuno perché io non amo e mai amerò”
“ma tu mi hai salvato”
“se vuoi sapere la verità non lo fatto per te! e solo che mi dovevo sfogare e così quei tipi capitavano a tiro e mi sono divertito”
"ma…ho capito quindi tutto il tempo che ho passato con te per te non era nulla...Ero solo una persona con cui non provavi nessun affetto?! “esatto,per questo non ti voglio tra i piedi!!"
Funny non riesce più a trattenersi e si sfoga piangendo cercando di trovare un po’ di pietà in lui ma vide solo uno sguardo gelido che le trasmetteva paura e lei non resse; A quel punto indietreggiò e corse via con le lacrime agli occhi pensando di quanto era stupida a credere nel amore di akito.

Intanto la ragazza dai capelli rossi si allontana da casa in tutta corsa,svolta il vicolo e urla a tutti i passanti
”PISTAAAA. FATEMI PASSARE SONO IN RITARDO!!”
In quel momento Akito stava camminando e viene travolto da lei e tutti e due caddero “Maledizione!,sta attenta!!
“oh…scusami ma vedi e che sono in ritardo e devo sbrigarmi ad andare ciao”
“ma dove vai li c’è un muro!!

Infatti lei sbadata come è ci va a sbattere e Akito senza pensarci le va incontro la blocca e le dice
“sai sei proprio bella”
“cosa?”

e in un secondo le da un bacio..un bacio che per lui non esprimeva nulla, la ragazza sorpresa dal coraggio del ragazzo rimane immobile con gli occhi fissi nel vuoto
“bhe rossa io vado..ah sai baci davvero bene”
e se ne va lasciando la ragazza immobile sul muro.

spero che vi sia piaciuta,mi sono fatta aiutare da un mio amico per la grammatica, perchè io non è che sia tanto brava. Per favore commentate se non lo fate io non aggiorno!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: fantasiosa 91