Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: chrisxitis    23/03/2014    1 recensioni
-[..] ricorda sempre che qualunque cosa accada io sarò sempre con te-
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Credi che ci rivedremo un giorno?-
-Io ne sono certo.-
-E come lo sai?-
-Perchè il nostro amore può battere ogni cosa-
-Anche la distanza, il tempo che staremo lontani e..-
-La morte?- domandò triste.
-..si.- rispose angosciata.
-Ascoltami bene, non è detto che io dovrò morire. E poi ricorda sempre che qualunque cosa accada io sarò sempre con te!-
-Qualunque cosa accada?- domandò insistente.
-Si.- rispose deciso.
E le lasciò piccoli baci sul collo per poi arrivare agli angoli della bocca. E poi le loro lingue si incontrarono e si unirono in un dolce e lungo bacio. Le tolse la maglia e lei gli tolse i pantaloni. Continuarono a baciarsi per tutta la notte, forse l'ultima che avrebbero mai passato insieme. Ma la mattina seguente lei avrebbe ricordato le sue parole, l'avrebbe fatto per tutta la vita. Qualunque cosa sarebbe accaduta lui sarebbe sempre stato al suo fianco, perchè l'amava; e avrebbero continuato ad amarsi per il resto della loro vita, qualunque cosa sarebbe accaduta.
***

Continuava ad abbracciarlo forte mentre lacrime amare scendevano sul suo viso e gli bagnavano la maglia.
Lui invece appoggiava il mento sul suo capo e qualche volta le lasciava dei piccoli bacetti e le accarezzava i capelli. Dopo un pò si calmò e lo guardò intensamente; si accorse del suo volto angosciato ma allo stesso tempo sorridente per non farla preoccupare.
Un lungo e intenso bacio la calmò dalle sue paure, dalle sue angosce e dai suoi timori. In quel momento c'erano solo loro e nessun altro intorno. Si sentiva come sulle nuvole insieme a lui, si sentiva sempre così. Le dava sicurezza e avrebbe voluto rivivere quei momenti per tutta la sua vita. Ma forse non poteva più. Mai più.
E adesso si dovevano lasciare, perchè lui doveva partire; doveva andare via ma non voleva lasciarla lì piena di paure e di tristezza e la vide così angosciata mentre si allontanava sempre più. Si girò un'ultima volta e le disse mimando con le labbra -Ti amo, piccola-
E lei gli rispose, con le lacrime agli occhi ma sorridendo
-Anche io-


6 mesi dopo
Chris Louis Jackson
31.05.1985 - 23.03.2014
Greenville - Iraq

Questo c'era scritto sulla lapide, e sarebbe rimasto così per sempre.
Mentre era nel suo letto pensava a quanto sarebbe stato strano ora senza lui senza le sue forti braccia che le cingevano la vita sempre di sorpresa. Quelle braccia che le trasmettevano calore e amore. E a quegli appassionanti baci che si davano ogni volta; arrossì a quel pensiero. Forse in futuro si sarebbe sposata e avrebbe formato una famiglia, era quello che voleva lui.

* E adesso ti immagino lì che stai scendendo dall'aereo e.. oh no, no, no! Io ti sto aspettando impazientemente e poi all'improvviso sento un tonfo. Fai cadere le tue borse a terra e aspetti che io corra verso di te. E apri le braccia in attesa che arrivi. Poi mi prendi in braccio e mi dai uno di quei baci che amo tanto, tanto quanto amo te. Mi guardi e mi dici sussurrandomi all'orecchio -Ti amo, piccola!- e io ti rispondo sorridendo -Anche io- *

E poi pensò al momento in cui le aveva sussurato quel 'Ti amo, piccola'. E ricordò a tutte le foto e le lettere che le aveva mandato negli ultimi sei mesi, ora non l'avrebbe più fatto ma avrebbe sempre ricordato il fatto che l'amava e che sarebbe stato sempre con lei, al suo fianco qualunque cosa sarebbe accaduta!

Heilà!

Questa è una piccola OS e spero vi piaccia!
Ditemi cosa ne pensate e magari se vi va recensite.
Naturalmente i personaggi sono inventati da me e la storia
non è ispirata a nessuna che io conosca.

Come ho già detto spero davvero
che vi piaccia
e vorrei precisare che accetto qualsiasi
tipo di critica, che sia buona
o cattiva! ahaha

Se volete potete seguirimi su twitter,
sono
@oceanidicagate.
Baci,
Martina xx
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: chrisxitis