Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: Born_to_run    04/07/2008    1 recensioni
“Wow!” è l'unica parola che le esce dalla bocca, tenendo in mano una rivista da due soldi e avvistandovi sopra la foto dell'uomo più interessante del mondo: Johnny Depp.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ll

 

“Wow!” è l'unica parola che esce dalla bocca di Pamela, tenendo in mano una rivista da due soldi e avvistandovi sopra la foto dell'uomo più bello del mondo: Johnny Depp.

All'inizio non è molto interessata all'uomo, ma pian piano che il tempo avanza, sente qualcosa prendere possesso del suo cuore: è amore! Passano settimane e settimane e da quel giorno della “scoperta” ha riempito i suoi scaffali di dvd e giornali riguardanti la persona più importante al mondo. Fa lunghe lotte per avere qualche euro dai suoi ormai consapevoli che verranno buttati nel comprare cavolate poco importanti, ma lei non molla ed ottiene sempre quello che vuole. Dopo 6 mesi ormai ne ha stracolma la stanza....chi vi entrerebbe, potrebbe pensare che quel posto sia un tempio....o che altro...poster, immagini, un casino di roba riguardanti solo ed esclusivamente Johnny Depp!

“Il mio unico desiderio è quello di poter incontrare il mio attore preferito!” questa è la frase che dice a chiunque osi chiederle quale sia il suo desiderio; ormai non può più farne a meno. Johnny le è entrato dentro....sente che vive di lui...è come se fosse l'aria che respira e senza di essa non sarebbe in grado di poter vivere. Potremmo andare avanti in eterno nel spiegare lo stato di Pamela e la consapevolezza che non potrà mai e poi mai avere un uomo come lui al suo fianco; può sperare solo in un incontro. Si fa lunghi film mentali riguardanti il loro incontro e magari anche un futuro con lui, ma invano. Spera e spera in una premier o in qualsiasi cosa che sia in grado di farli incontrare e di farli guardare uno negli occhi dell'altra anche solo per 5 secondi. Forse è il destino che non vuole che Pamela incontri Johnny...chissà, rimarrà tutto avvolto nel mistero più assoluto fino a quando non arriverà il giorno del verdetto.

Ogni volte che esce, torna a casa sempre con qualche cosa che riguardi Joh:riviste, dvd...qualsiasi cosa. I suoi genitori ormai ci hanno rinunciato a dire che non deve sprecare soldi inutilmente, ma per lei non è cosi, per lei spendere i soldi per comprare qualcosa di Johnny, beh significa stargli accanto, poterlo sentire sempre vicino a se in ogni momento, bello o brutto che sia. Passa intere giornate anche a scrivere sceneggiature che per qualche “strano” motivo nessuno leggerà e le terrà riposte nel suo cassetto pieno ormai di frasi e racconti vari, alcuni senza un senso logico...come la sua vita. Ci mette il suo “io” in tutto quello che scrive; addirittura una volta scrisse una storia che per quanto fosse assurda, rileggendola, stava cercando di darle fuoco, ma poi ha pensato che fosse meglio non farlo. Ritornando al presente, ora è dedicata nello scrivere la sceneggiatura che potrebbe cambiarle la vita: Salvador Dalì. Si un po' di mesi fa ci fu una voce su Johnny che cercava sceneggiatori e allora lei sentendo ciò, ha voluto mettersi alla prova. Lei e una sua amica hanno deciso di spedire l'inizio e così è stato fatto....ora aspettano solo una risposta, sperando che arrivi. Nell'attesa scrive altre stupidaggini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: Born_to_run