Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: TheScienceOfDeduction   Capitolo: 1
John esplora la sua mente e piano piano capisce che non può più tenersi tutto dentro. Inaspettatamente sarà Sherlock a fare il primo passo.
Una storia che racconta la vita di una coppia fin troppo strana dal passato contorno. Una storia che racconta la vita di una coppia che non sa di essere una coppia.
"Si soffermò sugli occhi, quegli occhi così azzurri e assorti, sulle labbra, così carnose e perfette, sui lineamenti del collo e degli zigomi, sulle clavicole che si lasciavano intravedere dalla camicia bianca leggermente sbottonata. Oddio, quanto era bello Sherlock. Alto, magro, quella pelle così pallida e sottile, quei graziosi capelli nerissimi, e il petto scolpito."
Ambientazione post Reichenbach, possibili spoiler sulla terza stagione, un po' di Mystrade.
Personaggi: Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Sherlock (BBC)
Vai alla pagina dell'autore: TheScienceOfDeduction