Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: frosty lily    24/03/2014    5 recensioni
Rieccomi! Che cosa succederebbe se mi incarnassi x un giorno in un personaggio di yu gi oh? Lasciate recensioni!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Rio
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglia una voce che mi sembra di conoscere. ''Svegliati Rio! Dannazione, proprio oggi devi decidere di arrivare in ritardo?'' dice. ''Si, si arrivo!'' sbadiglio. Ma lo sbadiglio si blocca a metà. Rio? Chi mi ha presa per Rio? Non ci capisco niente! La voce è quella di Shark, personaggio di Yu gi oh Zexal il mio cartone preferito. Che ci fa Davide Garbolino in camera mia? Solo allora apro gli occhi e vedo che chi mi ha svegliato non è Davide Garbolino, ma lo stesso Shark! Mi accorgo anche che io sono diventata Rio, il mio personaggio preferito! Mi trattengo dal fare i salti di gioia. La giornata passa veloce tra duelli vinti e persi, lezioni noiose e piccoli scherzi. Poi, alla fine dell'ultimo duello, quando stavano per darmi il colpo di grazia, mi sveglio. Sono un po' delusa perché non era vero, ma è stato un bel sogno! *Angolino dell'autrice* Piaciuto? Spero di si xchè è la prima cosa che mi è venuta in mente, volevo solo recensioni e messaggi!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily