Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LittleSmile    24/03/2014    0 recensioni
Due sconosciute…
Alison e Ella.
Ella una bellissima ragazza dai capelli biondi e occhi azzurri, alta e magra, sorridente e amichevole.
Alison una bellissima ragazza dai capelli mori e occhi verdi, alta e magra, sorridente e amichevole.
Vi starete chiedendo cosa hanno in comune?
Tante cose, l’amore per Harry Potter, per gli stessi film, la nutella, il colore preferito, stessi idoli 5 Second Of Summer, cantante preferito, il modo di vestire, i gusti sui i ragazzi ma…
...Un segreto, diverso ma un segreto che le lega…
--------------------------------------------------------
Ti salvi solo se hai qualcuno che ti ama…
-Cit.
Tu pensi che vuoi morire, ma in realtà vuoi solo essere salvato.
-Cit.
Non ti ho amato per noia, o per solitudine, o per capriccio. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.
-Cit.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

<>


Pov Alison

 
New York 12 settembre ore 7.30
Mi alzo dal letto e vado in bagno mi levo la maglia e subito i tagli freschi di ieri sera perdono sangue, come biasimarli ieri sera sembrava che invece di avere una lametta avessi una moto sega per quanto sono profondi, ma dovevo liberare completamente la  mente, mentre lavo via il sangue la porta della mia camera si apre prendo un asciugamano e nascondo i tagli, mia madre apre anche la porta del bagno.
-Tesoro vuoi che ti accompagno?-mi chiede.
-No tranquilla, vado a piedi preferisco-le affermo sorridendo.
-Ok, allora io vado a lavoro.-dice prima di stamparmi un bacio sulla fronte, appena esce finisco di pulire il sangue, per poi lavarmi mi vesto e non mi trucco sono troppo svogliata per farlo, scendo le scale e come ordinato dalla mamma, faccio colazione non voglio sentirla lamentare che vede che l’ho buttato e poi ho un po’ di fame, ha preparato i biscotti con le gocce di cioccolato e me ne ha lasciti cinque su un piatto con un bicchiere di succo, sapendo che il latte mi da molto fastidio di mattina. Mi siedo aziono il mio Ipod e sotto le note di Try Hard dei 5 Second Of Summer , (sono una loro grande fan) faccio la mia colazione.
Sono le otto e prendo lo zaino sto camminando a passo molto lento per arrivare a scuola, come l’anno scorso la mattina arrivo sempre prima di tutti, così mi porto un bel libro da leggere e mi siedo sulla panchina del cortile sotto albero e inizio a leggere.

 

Pov Ella

 
New York 12 settembre ore 8.30
 
Questa maledetta mattina devo andare in una nuova scuola, nuovi genitori, nuova città,  nuova scuola, nuova merda…
Prendo la mia borsa e scendo le scale saluto con un cenno della mano Cher la mia tutrice che sorridente mi saluta con un “ciao” per poi uscire di casa, niente colazione come sempre, prendo il mio Ipod-regalato da mia zia-e ascolto Biside You dei 5 Second Of Summer...la musica ad alto volume mi accompagna fino a scuola, appena arrivo vedo un gruppo di ragazzi al quanto antipatici e poi vedo una ragazza sola seduta su una panchina sotto gli alberi, chi sa magari è nuova anche lei i capelli mori e mossi le ricadono sulle spalle, il suo sguardo si alza facendo vedere i suoi occhi verde smeraldo e un sorriso compare sulle sue labbra rosse, non credo sia rivolto a me infatti, mi giro e un ragazzo moro dagli occhi azzurri la saluta con la mano, mentre si dirige dal gruppetto di antipatici noto che ha un bellissimo lato B.
La campanella suona e sbuffando entro nella nuova scuola, vado in segreteria e ritiro i diversi libri e il foglio con gli orari e la mia password per l’armadietto, che conoscendo la mia solita fortuna sarà rotto come in tutte le scuole; continuo a non capire perché mi capiti sempre il “394”.
Va bene, capisco che sono una potteriana ma sembra che lo fanno apposta, immetto la password e dando i due colpetti lo apro, estraggo i libri della mia prima lezione Fisica, materia in cui faccio schifo da anni, unica materia dove veramente se frequenterei una scuola dove c’è solo quella materia, diciamo che sarei bocciata in me che non si dica.
Entro in classe e l’unico banco vuoto è proprio vicino a una  ragazza dai capelli biodi e il sorriso invitante, si trova la penultimo banco al centro perfetto per dormire, sorridendo mi avvicino.
-Scusa posso?-la ragazza sempre sorridendo annuisce,  già bella annoiata decido di fare qualche parola con lei.
-Ciao io sono Ella-dico porgendogli la mano lei l’afferra sorridendo.
-Io sono Loren-ci sorridiamo.-Nuova?-mi chiede.
-Si tu invece sei da molto in questa scuola?-la ragazza mi guarda come se quella domanda fosse quasi scomoda.
-Si, ormai è il quinto anno che la frequento e ti confermo che fa abbastanza schifo, attento alla prof di fisica è mezza suonata.-le sorrido, prima che il professoressa di fisica entra e inizi la stupida e noiosa lezione di fisica che nessuno sta ascoltando, la campanella suona e mi dirigo nell’aula di arte, una delle ore che preferisco visto che amo disegnare e si può dire che me la cavicchio.
Anche queste due ore passano velocemente insieme a quella di Storia con la professoressa Miss. Tatty. (?)
Mi dirigo in mensa, uhmmm…bel problema non conoscendo nessuno non so dove sedermi, così con il mio solito carattere decido di saltare il pranzo attraverso tutta la mensa sotto gli occhi di tutti per poi uscire dalla porta, il giardino dietro la scuola è molto curato mi siedo e prendo un libro che sto leggendo da un po’ di giorni “Il rumore dei tuoi passi”. Dopo un po’ distolgo lo sguardo dal mio libro solo dopo rendendomi conto del ragazzo seduto sulla panchina davanti all’albero che mi fissa.
-Tu devi essere Helena, la bulimica?-mi chiede sfacciatamente, come faceva a saperlo, di solito nessuno sapeva niente della mia vita quando andavo nelle scuole nuovo.-Se ti stai chiedendo come lo so? Ti posso solo dire che io sono Harry Styles e so sempre tutto.-fulmino il ragazzo dai capelli ricci.
-Senti Harry o meglio dovrei chiamarti Harold?-e già sapevo anch’io tutto di lui, ma non credevo che l’avrei incontrato così presto anzi non l’avevo riconosciuto.
-Vuoi continuare ad importunarmi o mi abbracci?-mi chiede, con un passo veloce mi alzo e l’abbraccio, era ed è il mio migliore amico, ci siamo incontrati in un corso di riabilitazione per bulimici, stesso problema, nessuno dei due ne è uscito eravamo e siamo bravi a mentire persino agli psicologi.
-Credevo che non mi avresti riconosciuto sai.-mi dice Harry.
-Sai non ci vediamo da due anni, ma ci sentiamo si e no tutti i giorni, ma da quanto tempo è che sei a New York?-gli chiedo.
-Due anni.-gli sorrido, Londra la prima volta ci siamo visti lì anche se lui è Francese e io Irlandese, i suoi genitori l’hanno abbandonato in un orfanotrofio, mentre a me sono morti siamo molto uguali in alcuni aspetti ,forse anche per questo è che siamo migliori amici.
-Ti ho sempre chiesto dove ti trovavi non me l’hai mai detto, bastardo-dico dandogli un schiaffo amichevole sulla spalla.
-Non l’ho fatto perché prima che io partissi,  mi avevi detto che dovunque sarei andato mi saresti venuta con me e non volevo rischiare che ti cacciassi in altri casini.-ma che ragazzo carino che mi sta diventando.
-Allora quando avrò l’onore di conoscere questa Loren?-gli chiedo alludendo alla ragazza con cui ormai sta da qualche mese e che mi parla spesso di lei.
-Presto, ti avverto lei non sa niente del mio problema-mi avverte subito.
-Harry!-lo rimprovero.
-Voglio vedere te cosa fai quando sarai fidanzata-mi dice rimproverandomi.
-Ma sai che io non mi fidanzo, ormai ho preso l’abitudine ad essere sola…-dico in tono piatto senza n tristezza ne felicità.
-Te l’assicuro  basta trovare la persona giusta, sai benissimo che solo l’amore ci può salvare da questo inferno, con la solitudine non si risolve niente.

 

*SPAZIO AUTRICE*

Ciao lettrici!!
Pressentiamo qualche personaggio:

Alison

 ( Nina Dobrev )

Ella
 ( Ashley Olsen )


E poi Harry Styles in tutto il suo splendore 

Allora cosa dire lo so lo so è corto ma mi serve solo per presentare e fare qualche appunto niente di che, il prossimo sarà più lungo promesso <3.
Intanto fatemi sapere cosa ne pensate, se vi piace, vi fa cagare,  vomitare, vi sa carino, accettabile, o meglio che mi suicido…
So che c’è qualche errore mi dispiace ma uno lo rilegge lo rilegge tante volte da abituarsi a quello che è ha scritto e lascia gli orrori (errori)

*perdonatemi*


Il prossimo capitolo si vedrà anche di più la vita di Alison grazie a Ella si scoprirà una cosa nuova ;)
- LittleSmile :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LittleSmile