Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: cavallinobianco91    04/07/2008    7 recensioni
Questa one-shot parla della coppia Fred/Hermione e della battaglia finale. é drammatico ma ...leggete e vedrete.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger, Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia continuava da molte ore ormai. Harry, Ron, Hermione, Fred e ginny stavano correndo per andare alla Stanza delle Necessità quando incontrarono quattro Mangiamorte: Bellatrix Lestrange, Lucius malfoy, Antonin Dolodovh e Draco Malfoy. -Ecco qua il Trio Miracoli più i fratelli di lenticchia- li canzonò Draco tirando fuori la bacchetta e puntandola contro Hermione - STUPEFICIUM- urlò contro Hermione -PROTEGO- Lo schiantesimo andò a sbatttere contro l'incantesimo Scudo di Hermione. Intanto gli altri stavano combattendo contro i rimanenti Mangiamorte. Harry contro Bellatrix, Fred contro Dolodovh e Ron contro Lucius Malfoy. -La tua amichetta è brava a difendersi ma non credo che durerà ancora a lungo- ghignò bellatrix lanciando ad Harry un'anatema che uccide. hermione, intanto, aveva lanciato uno schiantesimo contro Draco e l'aveva colpito ma non a morte. Si guardò intorno: vide Fred in difficoltà e quindi schiantò Dolodovh prima che potesse lanciare una maledizione senza perdono contro Fred. -Grazie bambola-disse Fred dando un bacio in bocca alla sua ragazza. hermione si staccò da lui e gli sorrise. Ma nessuno dei due si accorse che Draco malfoy si era rialzato e aveva puntato la bacchetta contro hermione. Hermione udì -AVADA KADAVRA- e si girò ma non fece in tempo a dire una parola che l'anatema che uccide la prese in pieno petto. Fred rimase pietrificato mantre vedeva la sua dolce Herm cadere a terra. "No, non può essere morta....non può averla uccisa"pensava Fred angosciato. Si avvicinò a lei e controllò il cuore: non batteva. Questo significava solo una cosa: che era morta.Alzò lo sguardo e vide un lampo di luce verde venire verso di lui e poi tutto finì.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cavallinobianco91