Storie originali > Thriller
Ricorda la storia  |      
Autore: Chler_Smitt    24/03/2014    4 recensioni
5 ragazzi entrano in una stanza, ma quando ne escono non sono più come ne erano entrati.
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GIORNO 1
Emily è la mia compagna di stanza. Lei è molto magra, come me. Lei è qui da molto prima di me.
 
GIORNO 2
Emily è peggiore, è diventata pazza. Ora sta in una camera isolata.
 
GIORNO 3
Oggi sono uscita, ho visto il sole dopo tanto che non ne vedevo traccia, oltre al sole ho visto un ragazzo.
 
GIORNO 4
La mia famiglia è venuta a trovarmi, non ho riconosciuto nessuno. O forse non volevo. Ho scoperto che quel ragazzo è sul mio stesso piano.
 
GIORNO 5
Emily è tornata, mi ha raccontato di una camera chiusa con una storia molto strana. Lì dentro morì un ragazzo di sedici anni, suicidio.
 
GIORNO 6
So come se che chiama il ragazzo, un certo Robert Rush. Ci siamo organizzati per andare in quella stanza, siamo 5: io, Emily, Olga, John e Robert.
 
GIORNO 7
(8.30 A.M.)
È il giorno stabilito per andare in quella stanza.
 (9.00 P.M.)
Emily non c'é più. Non dovevamo entrare in quella camera.
 
GIORNO 8
Stanno succedendo cose strane, mi sento osservata, seguita. Anche Olga, Robert e John hanno questi presentimenti.
 
GIORNO 9
John è morto. L'hanno trovato impiccato nella sua stanza. Sto impazzendo.
 
GIORNO 10
Anche Olga è morta. Siamo rimasti solo io e Robert. Oggi siamo usciti, abbiamo capito che è tutta colpa di quella stanza, uno spirito, ci siamo salutati, sapevamo che era l'ultima volta che ci saremo visti.
 
GIORNO 11
Durante la notte Robert è morto, si è buttato dalla finestra. Sto impazzendo.
 
GIORNO 12
Loro sono qui. Girati e guardali. Ti porteranno via con loro... Con loro. Tu e loro, scappa finché sei in tempo. Scappa.
 
GIORNO 13
 
GIORNO 14
 
GIORNO 15
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Chler_Smitt