Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: jamieoop    24/03/2014    1 recensioni
"E quante volte ad immaginare un futuro che non ci apparteneva."Io e te contro il mondo,noi due contro l'universo,che è piccolo rispetto al nostro amore."Questa scritta l'ho trovata a casa mia il giorno del mio quindicesimo compleanno.E mi avevi chiamato "amore" anche se non si sapeva bene cos'eravamo."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci eravamo conosciuti a cinque anni.
A sei anni eravamo in classe insieme.
A otto diventasti il mio migliore amico,che certe promesse non potrò mai dimenticarle.
A dodici ci siamo dato un innocente bacio sotto casa mia.
A quindici eravamo uniti,troppo.O almeno era quello che dicevi tu.
A sedici anni non ci parlammo più.
E dopo i diciasette non ho più avuto più avuto notizie di te.Fino ad oggi.
Stavo tranquillamente camminando per il mercato quando,fermandomi per prendere il caffè,ho visto una coppia tenersi per mano e parlare con il direttore del bar.
Solo che quella postura la conoscevo,solo che la voce era troppo simile all'amore.
Me ne andai senza prendere niente,e arrivata a casa,mia madre mi fa:"Oh ma lo sai che Zayn si sposa?Domani,io non so,forse andrò in chiesa.Oh Jamie,tutto ok?"
Sconvolta.
Ero sconvolta.
"Sisi mamma."
Non avevo chiesto niente.
Sapevo dove si sarebbe sposato.
L'avevamo immaginato miliardi di volte questo momento.Ridendo e scherzando qualche volta ce lo siam detti ti amo.
E quante volte ad immaginare un futuro che non ci apparteneva."Io e te contro il mondo,noi due contro l'universo,che è piccolo rispetto al nostro amore."Questa scritta l'ho trovata a casa mia il giorno del mio quindicesimo compleanno.E mi avevi chiamato "amore" anche se non si sapeva bene cos'eravamo.
Lo so a che ora ti sposerai Zayn.
Perchè "Le 11:11 è un orario perfetto JJ"e anche se odiavo quel soprannome,detto da te,pensandoci,fa ancora più schifo.
Ti odio perchè mi hai abbandonato.
Ti odio perchè si stai sposando e neanche mi avverti.
Ti odio perchè ti amo,e lo sai che io non mi arrendo.All'amore non ci rinuncio.
Sono uscita con così tanti ragazzi dopo te.Ma nessuno strizzava gli occhi mentre rideva come lo fai te,nessuno aveva quell'aria misteriosa e perchè nessuno era quel bambino che avevo conosciuto a cinque anni!
Zayn ho ancora quella catenina che ci siamo comprati nell'estate dei nostri attesi 14 anni.
Zayn quella catenina si è spezzata.
Rivediamoci e cerchiamo di riparare e riprendere quello che è andato perso..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jamieoop