Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: lily luna herondale    24/03/2014    0 recensioni
Hope Starkweather va alla new boston high School, è costatemente arrabbiata col mondo e se si arrabbia troppo, succedono cose strane, Destiny Anieska korovic è americo russa, si è appena trasferita a Boston e ha un segreto : controlla gli elementi. Insieme le due ragazze faranno faville..tra eredi della mezzanotte Speranza e Destino luce e tenebre riusciranno le due ragazze a superare tutto questo? storia scritta a quattro mani con Ginevra Weasley..leggete avanti
Genere: Azione, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi chiamo Hope Starkweather ho diciassette anni i capelli rossi e ricci -molto ricci- gli occhi verdi intorno alla pupilla e poi azzurro elettrico .vivo a Boston e vado in una di quelle classiche scuole americane, con la squadra di basket le cheerleader e tutto il resto, proprio on mi spiego come può essere che la vita è uguale a uno di quei film scadenti a parte che no:
 non sono nuova,
no non mi piace Kyle il ragazzzo più figo della scuola ( anche perchè l' unico Kyle alla New Boston è gay) e no
Semplicemente no.
però si sono l' emarginata
si sono la secchiona
si mi rubano gli appunti e fanno scherzi idioti
e si mi buttano per terra per passare
la sentite vero? la rabbia
ribolle, cocente, nelle vene, non si ferma, sono costantemente arrabbiata con il mondo, con la vita.
i miei sono divorziata, lei tradiva lui, anni in tribunale passati a giocare al nintendo con mio fratello o al banco dei testimoni
mio fratellosi chiama Frank, che nome stupido, lo odio, il nome intendo, lui è l' amore in persona, per me c' è sempre stato, non mi ha mai abbandonata, è un buon fratello maggiore mi protegge nella maggior parte dei casi, perchè alcune volte fa paura, agli altri, e io non capisco come facciano a essere spaventati da un tipo dolce come Frankie
ho un migliore amico, si chiama Jay, viene dal messico e parla spagnolo, inglese e francese, è fantastico. Ha i capelli neri e gli occhi color oro fuso.
Oggi arriva quella nuova, la russa, la sorella di Drake, sarà come lui però troia, ah no vero, anche Drake è una troia, con una lista di scopamiche che arriva fino in congo.
lo odio.
Come odio Jason o Fabian, persone irrilevanti, dimenticatele, l' importante è solo che sono i fighi della scuola, e che quindi il loro passatempo è prendermi in giro e farmi scherzi bastardi, dio quanto li odio.
La New Boston è una scuola privata, io ci vado perchè mia mamma è ricca sfondata, fa l' avvocato e mio padre è il capo di non so quale azienda. Non me ne frega niente.
Vado a chimica.

 
allora, mi chiamo Destiny Anieska korovic, i capelli lunghi, neri e lisci... gli occhi sono blu chiaro, il corpo perfetto, bella e pochino pochino stronza... mio fratello si chiama drake, sono meta americana da parte di madre, mentre mio padre è un ufficiale russo, sono nuova nella scuola... e so controllare gli elementi fin da quando avevo 7 anni, per questo mia madre e mio fratello se ne sono andati, non dovevano sapere niente.
Ma mio fratello lo sa,è come me va fino in fondo alle cose. Sempre.
Adesso c' è chimica, spero di conoscere qulcuno che non sia una gallina come le tipe che mi ha presentato mio fratello. Forza, si comincia
mi siedo vicino a una ragazza dai capelli rosso fuoco, numerosi ragazzi mi fissano il sedere, che cosa fastidiosa "ciao io sono Destiny" mi presento lei si volta, mi guarda..


Hope P.O.V
"ciao io sono Destiny" mi volto e la guardo, quella nuova, a giudicare dagli sguardi che le lanciano è probabile che vorrà seguire le orme di suo fratello..Destiny..cos è uno scherzo? "Hope" le tendo una mano e lei spalanca gli occhi sorpresa,si probabilmente si starà chiedendo la mia stessa cosa..Strambo
"Ehy Hope, spero che non ti esploda il tuo intruglio in faccia" dice Fabian ghignando, forse pensa di essere simpatico, be non lo è " Ma che razza di battuta scema è ?" si stupisce Destiny, non la ascolto, sono piuttosto concentrata a calmare la rabbia, Fabian si gira e il suo fornellino prende fuoco. " Oh cavolo, succede sempre" mi giustifico sorridendo alla russa. Benvenuta alla New Boston mia cara


Destiny P.O.V
sempre così? ha seriamente detto sempre così? Allora è come me! Uguale, sa fare le mie stesse cose, devo dirlo a Drake quando esco di qui, è di vitale importanza. Intanto Fabian mi fissa ammaliato, sono fortunata, ho le forme giuste, un seno prosperoso, attraggo ragazzi come mosche sul miele "cosa guardi?!" scatto irritata e lui si gira. Anche in America le cose non cambiano.
Ora di pranzo. Drake si avvicina con una ragazza platinata appiccicata al braccio,è piuttosto, anzi molto popolare qui "ciao sorellina, ti piace la scuola?" lui ha due anni più di me " ho conosciuto una ragazza speciale, come me" sussurrò nel suo orecchio mentre lo abbraccio, lui capisce e mi guarda sorpreso gli indico Hope e lui sgrana gli occhi " chi lei?" fa, "non qui, ne parliamo a casa ok?" sibila poi raggiungendo i suoi amici. Io vado a sedermi al tavolo di Hope che chiacchera animatamente con due ragazzi "posso sedermi?" chiedo, il ragazzo dagli occhi dorati mi fissa stranito poi annuisce "le belle ragazze sono sempre benvenute, io sono Jay, felice di conoscerti", si presenta, lì vicino c' è un altro ragazzo " ciao, io sono Frank, dal suo sguardo credo che tu conosca gia mia sorella, mi dispiace, penso che non ti faccia molto piacere che ti guardino così, non sembri una delle galline" dice calmo, è molto dolce. Mi presento. è un piacere mangiare con loro Hope èmolto più simpatica adesso.
"salve belle bimbe Hope grazie per gli appunti" fa un ragazzo biondo guardandoci

Hope P.O.V
nervii "io sono Jason Goldstain tesoro, chiamami Jason, e non disturbarti so gia chi sei Destiny" dice quel cretino...vorrei tirargli un pugno in faccia ma devo trattenermi Goldstain se ne va com ' è venuto spaventato dall' occhiata che gli lancia Frank quando comincia a prendermi in giro..quanto amo il mi fratellone adorato.
Oggi viene Leo a prendermi, Leo è il mio fratellastro, figlio di May, la moglie di mio padre, è stupendo io lo adoro. il mio Fratellone, lui ha gia finito la scuola. Purtroppo.
Passano i giorni, io e Destiny siamo diventate migliori amiche nel giro di poche ore, devo andare a casa sua e passarci il week end, mi accompagna Leo a casa sua, che è una villa, come la casa di tutte le persone che conosco
mi squilla il telefono, quando riattacco Leo mi guarda preoccupato " che c' è?" chiede sedendosi vicino a me, "il fratello di Des da una festa, io odio le feste, odio la gente e non ho niente da mettermi" mugolo terrorizzata, Leo sorride, " penso a tutto io sorellina non ti preoccupare" mi dice accarezzandomi i capelli.
Mezz ora dopo torna con un vestito,mmm da troia. un paio di scarpe e mi passa i trucchi, " preparati miss hai venti minuti" annuncia.
Ho gia detto che amo mio fratello?
                                                                                        LUNEDI
Destiny P.O.V
sinceramente sono un pò inquietata, sabato alla festa ho combinato un casino, ero ubriaca e mi sono fatta Jason, questo non va bene, impreco in russo come tutte le volte che sono nervosa e entro a scuola, cerco di non farmi notare, ma ovviamente è impossibile.
A pranzo Goldstain viene a prendermi in giro al mio tavolo prendedomi le mani e sussurrrando frasi sdolcinate e poi ridendo a crepapelle...che fastidio..Guardo Hope, la sua faccia sta raggiungendo il colore dei capelli, ovvero è arrabbiata, molto. " smettila" ringhia, vorrei dirle di non difendermi che è lo stesso ma Jason parla prima di me "o la piccola Hopie difende la sua amichetta...Patetica" la prende in giro. e lei sibila..Mi inquieto leggermente, lei non sa di avere dei poteri, se perde il controllo può combinare un disastro. Ecco appunto.
I pantaloni di Jason prendono fuoco e la maglietta si inzuppa, la terra trema e lui cade in terra e una folata di vento gli impedisce di aprire gli occhi. Fermo tutto in due impercettibili mosse delle mani e trascino via Hope, prendiamo la macchina e la porto a casa mia, sotto, dove posso allenarmi in santa pace. Hope è rimasta in silenzio tutto il tempo, le faccio vedere cosa so fare incendiando due piante e spegnendo il fuoco con l' acqua, scompigliandole i capelli col vento e facendo ricrescere due altre piante nei vasi, rimane sconvolta "c..come hai fatto" balbetta stupita " sai farlo anche tu, sei come me Hope, domini gli elementi" annuncio, lei boccheggia e mi fissa
"Destiny...ti sei fumata una canna per caso?"
 
Angolino autrice
hy there! io e la mia migliore amica abbiamo scritto questa cosa..la storia andrà avanti..vi prego lasciate una recensioncina pccina picciò o seguitela...scorprirete cose straordianarie (fantasy? spero che il genere vada bene..se è no..ditelo che la cancello e la riposto su un altro genere..graaziee) a presto me
 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lily luna herondale