Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Rach_b3nm    24/03/2014    6 recensioni
Nico è innamorato di Percy, ma lui è fidanzato con Annabeth. Ma in un pomeriggio tutto cambierà.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nico di Angelo, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero al campo Mezzosangue e mi stavo allenando con la spada quando lo vidi da lontano, lui, Percy, che purtroppo era insieme ad Annabeth. La odiavo perchè Percy ha preferito lei a me.-Nico- mi sento chiamare da lontano. Era Percy che mi veniva in contro abbracciato ad Annabeth. -Ciao vi serve qualcosa?- chiesi cercando di essere indifferente -Sì, Nico mi aiuteresti ad allenarmi con il tiro con l'arco, oggi pomeriggio- mi chiese quel bellissimo ragazzo -Certo- mi esitai a rispondere -Ci vediamo oggi alle 4, ok?- -Ok, davnti alla casa grande?- annui e poi si allontanò tenendola per mano.                                                                                                                                                  Ritornai alla casa dei figli di Ade, mi feci una docciae andai a pranzo. Ero seduto al tavolo da solo e mentre mangiavo il mio pasto arrivò Grover con Juniper.                  -Possiamo sederci?- chiese lei -Sì- e si sedettero. I satiri e le ninfe potevano vagare per i tavoli e sedersi dove volevano, al contrario degi semi-dei, noi dovevamo stare al tavolo dei nostri genitori divini. -Grover!!- lo chiamò Percy e corse da lui saltellando sugli zoccoli. -Nico- disse Juniper, seduta vicino a me -Ho capito che ti piace Percy- continuò -Già...ma lui ha scelto Annabeth...ed io...sono riasto solo- mi abbracciò -Mi manca Bianca- sussurrai ancora tra le sue braccia. 
erano le 4 e mi trovai davanti alla casa grande ad aspettarlo ed eccolo lì. Bello come il sole, capelli corvini leggermente scompigliati, occhi azzurri coe il mare e indossava un paio di jeans e una maglia arancione con sopra scritto "Halfblood Camp ". -Ciao Nico- -Ciao Percy- dissi in preda all'emozione. -Andiamo nel bosco- annui e lo segui.               Camminammo per un po', ma poi si girò guardandomi, mi prese per il colletto della maglia nera e mi sbattè contro il tronco di un albero e posò le sue labbra sulle mie. Quando si staccò da me si appoggiò al tronco e si lasciò cadere a terra e mi andai e sedere vicino a lui. Aveva le mani appoggiate sul suo splendido viso. -Perchè lo hai fatto?- gli chiesi -nico a me piaci tu! non Annabeth!- mi disse con gli occhi leggermente arrossati -...Allora perchè stai con lei?- -Perchè volevo renderla felice, è una mia cara  amica, non volevo farla soffrire- -Ma adesso cosa intendi fare con lei?- mi osai chiedergli -Non lo so...vorrei lasciarla, ma...- si interruppe e cominciò a piangere -Non vuoi che soffra, vero?- annui e si alzò in piedi e poi aiuto me ad alzarmi. Menre ritornavamo mi propose -E se stessimo insieme, ma di nascosto? Eh che ne dici?- -Certo!!! Sarebbe stupendo- esultai e lo abbraccia per poi stampare un bacio su quelle labbra che desideravo tanto e adesso sono mie- . Arrivati al campo, come se non fosse successo niente, ci salutammo con un abbraccio. 
----------------------------------------------------------------------------------------
*3 mesi dopo*                                                                                                                                                                                                                     Camminavo per il campo, mi dirigevo da Percy, nella casa di Poseidone. Appena lì fuori sentiì delle grida femminili provenire dall'interno della casa. Mi accostai dietro ad un cespuglio ed intravidi dalla finestra Percy che discuteva con Annabeth ed iniziai ad urigliare.                                                                                                                      -Percy sei una testa di cazzo!!!- urlò lei infuriata -Senti!- rispose lui a tono -Tu non mi sei mai piaciuta! A me piace Nico!- -Quindi per te non valgo nulla??- -Esatto, mia cara!- -Ogni volta he lo facevamo per te non era amore, ma solo sesso, per te ero solo una scopata!!- -Esatto- -Sei uno STRONZO Pereus Jackson!!- dise lei unscendo dalla casa sbattendo la porta.Appena la vidi scomparire nel bosco andai a bussare alla porta e Percy mi venne ad aprire. Mi prese per un braccio e mi tirò dentro sbatendo la porta. Incominciò a baciarmi e mi buttò sul letto. Facemmo l'amore, ne ero sicuro, non era solo sesso, ci amavamo. Eravano una cosa sola in quel momento. Nico e Percy.  
-Ti amo Percy Jackson!- dissi ansimando                                                                                                                                                                                              -Ti amo Nico Di Angelo- disse baciandomi.
FINE!!!  
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Rach_b3nm