Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    24/03/2014    5 recensioni
“Ma siete completamente impazziti?” sibilò Takenori Akagi, con le narici spalancate che fumavano di rabbia “L’ho sempre detto che siete un branco di completi idioti, ma tutto questo rasenta così tanto l’assurdo che non credevo possibile potesse pensarlo nemmeno voi!” sbraitò ancora.
Hanamichi rise di cuore: “Oh, avanti, Gorillone… non è la fine del mondo!”.
“Stranamente concordo…” diede manforte Mitsui, ridacchiando con la bandana in testa e le mani sui fianchi.
“Ah, sì, imbecilli?” urlò ancora Akagi “E allora perché non ve lo fate fare voi?”.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Akagi Takenori, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Akagi E Le Scommesse Perse
di slanif



“Ma siete completamente impazziti?” sibilò Takenori Akagi, con le narici spalancate che fumavano di rabbia “L’ho sempre detto che siete un branco di completi idioti, ma tutto questo rasenta così tanto l’assurdo che non credevo possibile potesse pensarlo nemmeno voi!” sbraitò ancora.
Hanamichi rise di cuore: “Oh, avanti, Gorillone… non è la fine del mondo!”.
“Stranamente concordo…” diede manforte Mitsui, ridacchiando con la bandana in testa e le mani sui fianchi.
“Ah, sì, imbecilli?” urlò ancora Akagi “E allora perché non ve lo fate fare voi?”.
Tutti i presenti scoppiarono a ridere (tutti tranne Rukawa, ma dubito ci sia bisogno di specificarlo…).
“Sei un sacco simpatico, Gorilla!” rise Miyagi, di cuore.
Le narici di Akagi sputarono fumo come un toro, la vena sul collo pulsò violentemente. Sentì tutti i muscoli ribollire e stava per scagliarsi su di loro quando le mani piccole e tremanti di Kogure si posarono sul suo petto per bloccarlo: “Suvvia, Akagi… d’altronde hai perso la scommessa su chi avrebbe vinto questo one-on-one…” gli ricordò.
Akagi strabuzzò gli occhi: “Ti ci metti pure tu, Kogure?” brontolò.
Al che intervenne Ayako, facendo schioccare la striscetta di carta che aveva tra le mani con un sorriso malefico: “Oh, avanti, capitano! Una ceretta al petto non ha mai ammazzato nessuno!”.



**FINE**

E’ colpa di hikaru83 che mi scrive gli MP su queste cose. Prendetevela con lei! u.u

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: slanif