Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    24/03/2014    2 recensioni
DottorexRose
Dal testo:
"Sarà difficile, dovrai rinunciare a molto se sceglierai di seguirmi, lo so, e non ci sarà nulla ad aiutarci, sappilo; però pensaci, perché forse saremo soli è vero, ma ti mostrerò cose che non hai mai visto, che nessuno vedrà mai, e se ci saranno pericoli li affronteremo insieme, perché io sono il tuo Dottore e lo sarò per sempre."
Boh, faccio schifo nelle introduzioni...
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ALONE TOGETHER

Forse non lo sai, forse lo hai sempre saputo, chissà.
Non ha importanza cosa siamo o cosa ci si aspetta da noi.
Vieni con me e potrai essere qualsiasi cosa; sarai regina ed io sarò il tuo re.
Saremo amanti legati insieme da una cabina telefonica blu.
Sì, ho deciso, berrò tutto il tempo del mondo, plasmerò il volere di terre che ancora neanche esistono per te.
Farò qualsiasi cosa per te, per noi, ma ti prego, ti prego, non lasciarmi, vieni con me.
Sarà difficile, dovrai rinunciare a molto se sceglierai di seguirmi, lo so, e non ci sarà nulla ad aiutarci, sappilo; però pensaci, perché forse saremo soli è vero, ma ti mostrerò cose che non hai mai visto, che nessuno vedrà mai, e se ci saranno pericoli li affronteremo insieme, perché io sono il tuo Dottore e lo sarò per sempre.
Pensaci Rose, perchè io e te, anche se solo per un giorno, potremmo essere eroi.

Commento: okaay, questa ff è strana, è la prima che scrivo sul Dottore e boh, grazie a chi l'ha letta :3
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: funny1723