Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: tigrotte2000    24/03/2014    0 recensioni
“Salve a tutti, noi siamo Steve e Alex, due detective, invincibili, ineguagliabili e inseparabili come lo è il pane dalla nutella, come lo è il tè dai biscotti, come la panna dalle fragole, o la focaccia dalle olive o...”-“Basta Alex, non siamo elementi commestibili! E ora il dovere ci chiama, alla Centrale!”
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOI, SEMPLICEMENTE NOI

Alex  pov

“ Sono in paradiso! Focaccine DRIIN … bignè … DRIIN cioccolato … DRIIIN hamburger e … omelette!! DRIIIIN!!” – Basta! Sto cercando di mangiare, io!-
-  Alex? C’è qui Steven!- Steven? Ma che gli è preso? Non sono nemmeno le sette!
- Hei Alex, pronto per il lungo viaggio!? A proposito, stai vicino a me vero??
Eccolo. Ma come diavolo si è conciato!? Ok, soliti capelli corvini scompigliati, stessi occhiali rotondi di sempre, altezza standard … però quel completo e quello zaino proprio NO! - Ma stai dando i numeri?? Primo: sei venuto qua alle sette (dico, sette!!) di mattina. Secondo: hai interrotto il sogno migliore che potessi mai fare. Terzo: sei qui vestito da idiota e parli di un viaggio immaginario!!
- Bello, esci dal mondo dei sogni. Oggi c’è la gita.
- Gita?...Gita?...GITA!!!
 
Steve pov
 
Perfetto! Pantaloni mimetici, maglietta nera, zaino da alpino e delle scarpe che avrebbero fatto invidia anche a quello snob di Cory Parker. Non resta che andare a chiamare quello stordito del mio migliore amico e sperare che sia pronto …! Magari oggi riusciamo addirittura ad essere puntuali.
- Ciao ma’, io vado!
- Buona gita tesoro, e non dimenticare di chiamarmi quando arrivi alla fermata dell’autobus!
Ma quella sa che ho quattordici anni? Ah ecco sono arrivato.
DRIIN. Nessuno. DRIIN.  Nessuno. DRIIIN. Ancora niente. Ora basta! DRIIIIN!!
Oh, finalmente.
- Hei Alex, pronto per il lungo viaggio!? A proposito, stai vicino a me vero??
-  Ma stai dando i numeri?? Primo: sei venuto qua alle sette (dico, sette!!) di mattina. Secondo: hai interrotto il sogno migliore che potessi mai fare. Terzo: sei qui vestito da idiota e parli di un viaggio immaginario!!
C’era da aspettarselo. C’era proprio da aspettarselo. Alex era ancora in pigiama, i capelli neri di solito a posto completamente arruffati, occhi azzurri assonnati e un’aria decisamente scocciata.
- Bello, esci dal mondo dei sogni. Oggi c’è la gita.
- Gita?...Gita?...GITA!!!
E addio alla puntualità.
 
 



SPAZIO AUTRICI
Ciao a tutti! Questo è il primo capitolo in assoluto che pubblichiamo su efp (è scritto a quattro mani), speriamo vi sia piaciuto! Ovviamente i prossimi capitoli non saranno così corti, questa è solo un’introduzione per far conoscere i personaggi.
Fateci sapere che ne pensate *.* grazie in anticipo!
Freddie e Georgie 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: tigrotte2000