Serie TV > My Mad Fat Diary
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    24/03/2014    1 recensioni
Una flashfic su Finn, sui suoi pensieri dopo che Rae lo ha lasciato...
Dal testo:
" Sei una sciocca Rae, se credi davvero che io non possa trovarti attraente sei proprio una sciocca, e mi ferisci, perché, cavolo, credevo tu sapessi cosa provo per te, credevo tu mi rispettassi di più."
Le introduzioni non sono esattamente il mio forte ^.^'
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Nelson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 MY WOODSTOCK, MY LOVE...

Ho finalmente capito perchè mi hai lasciato e devo dirtelo Rae, ti sbagli. Se solo tu riuscissi a capire, se solo tu riuscissi a vedere ciò che vedo io, sapresti quanto meravigliosa sei e se proprio non ci riesci, se guardare ti fa male, allora fidati semplicemente di me.
Sei una sciocca Rae, se credi davvero che io non possa trovarti attraente sei proprio una sciocca, e mi ferisci, perché, cavolo, credevo tu sapessi cosa provo per te, credevo tu mi rispettassi di più.
Stupida, stupida, stupida Rae!! Come farò a vivere adesso? Come farò a dimenticarti?, a guardarti negli occhi senza che mi si stringa il cuore? Come sceglierò la musica giusta da ascoltare?
Torna da me Rae, ti prego, non farmi questo, tu sei la cosa più bella che mi sia mai capitata; sei la mia Woodstock ed io...io, io ti amo Rae.
Ti amo.

Commento: cioè, non potevo non scrivere niente in questo fandom, My mad fat diary mi ha totalmente cambiato la vita... Finn poi lo amo troppo *.* Come ha potuto Rae lasciarlo?! No sul serio, quando mai ti ricapita la possibilità di stare con uno così?! Ehm scusate, mi sono lasciata prendere dall'entusiasmo del momento XD Bene, quindi grazie a tutti coloro che hanno letto :3 Baci a tutti!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > My Mad Fat Diary / Vai alla pagina dell'autore: funny1723