Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: MarcoReader    24/03/2014    0 recensioni
Greta, ha perso la sua famiglia all'età di 8 anni. Sua madre scomparve dopo 2 anni di vita , e suo padre scomparve davanti a lei nella nebbia. Greta non capiva , era incredula a tutto. Solo dieci anni dopo cominciò a scoprire la verità.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Papà... dove sei?
Scomparve quella notte. Caduto nelle tenebre di quel parco avvolto dalla nebbia. Greta , una piccola bambina di 8 anni  gridava a squarciagola .  Suo padre  era scomparso.  
Qual è stato il motivo per cui se né andato?
Quell'attimo svanì  e Greta si risvegliò nel suo letto. Alzata da poco. Si mise a osservare la foto di lei e di  suo Padre. Abbracciati e con il sorriso splendente, quei ricordi erano ancora impressi nella sua mente.
Papà ho bisogno di te. Così Greta , ogni mattina dava inizio alla sua giornata. La madre non c'era più da molto tempo e lei  rimasta senza famiglia all'età di 8 anni dovette rimanere accanto ai suoi zii.
Ora Greta  ha 18 anni. E' passato tanto tempo  da quella notte.  Un giorno passeggiando nelle vicinanze di casa.  Ebbe una strana sensazione. Qualcuno sussurrò al suo orecchio :"Greta ... sono io.."
Papà sei tu? disse Greta.  Era evidente quella voce. Nonostante siano passanti tanti anni. Lei si ricordava di lui . 
Greta perdonami, ma non potevo più continuare a vivere. Erano le parole di suo padre. Iniziava a svelarsi la verità o forse no. Così pensava Greta.
Papà perché te ne sei andato. E' per la mamma? 
Greta non ottenne risposta. La voce smise di parlare e tutto ritornò a prima.


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: MarcoReader