Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: The_fanboy    25/03/2014    1 recensioni
L'Alice Academy è una scuola che accetta solo studenti con abilità....speciali ma....tutti sono veramente pronti ai grandi misteri che si celano dietro quelle mura?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiin driiiiiiiiin!! Va bene, va bene, mi alzo. Le vacanze estive sono durate troppo poco, decisamente troppo poco!! Eh, si, oggi ricominciano i corsi della Alice Academy. Per i lettori che ancora non lo sanno la Alice Academy è un'accademia riservata esclusivamente alle persone dotate di abilità particolari, gli Alice. L'Alice è un potere sovrannaturale che si acquisisce alla nascita, e non in altri modi. Una persona dotata di Alice entra in questa scuola che per gli "altri", ovvero le persone che non hanno un Alice, nemmeno esiste. L'Alice Academy è un'insieme di molti edifici e moltissimi spazi aperti, il tutto racchiuso all'interno di una cinta di mura. Bello eh? Avere un'abilità che viene chiamata "donata da Dio" dagli studenti e professori, ma ricordate: una volta entrati....è impossibile uscire fino al diploma, ecco perchè molti genitori che sanno di avere un figlio Alice lo tengono ben nascosto, per quello che riescono almeno. Vedete, la scuola sa quando nasce un bambino Alice. E vi cerca. 
Ah, dimenticavo, una persona ha un solo Alice, quindi una sola abilità speciale, che si  mantiene da quando si nasce a quando si muore o si può perdere durante la crescita, nel mio caso il mio è un Alice "permanete".
 
Riecco la mia divisa, ogni studente deve sempre indossare la propria divisa, tutte uguali le uno dalle altre, tranne che per un "particolare" nel bavero della camicia: le stelle, ogni studente possiede un certo numero di stelle ricamate che indica il proprio rendimento scolastico. Ci sono quattro gradi:
None-star: quando uno studente non possiede stelle, solitamente solo i bambini hanno questo grado
Singola: si ha una stella ricamata nel bavero, solitamente gli alunni della scuola elementare hanno questo grado
Doppia: ovvero due stelle sul bavero, è necessaria per accedere alla scuola media
Tripla: tre stelle, necessaria per accedere al liceo
Speciale: si ha una stella cerchiata,  indica i migliori dei migliori.
A seconda del grado si ricevono migliori comfort: più alto è il grado, migliore è la vita all'interno della Alice Academy, infatti le persone con gradi più alti hanno stanze migliori, paghette migliori, cibo più abbondante e servizi molto più disponibili rispetto alle persone di grado inferiore.
Oh no!! E' tardi!! La lezione sta per cominciare, meglio sbrigarsi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: The_fanboy