Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Lovatic_HarmonizerGleek12    25/03/2014    1 recensioni
Os post 100ª puntata
Ritorno a casa di Santana!
Dantana❤️
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Dani, Elliott/ Starchild | Coppie: Artie/Brittany, Brittany/Santana
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia cade velocemente sull'asfalto,un continuo ticchettio di gocce che s'infrangono sulla strada mi rimbomba nelle orecchie mentre cerco invano di dormire.
Apro gli occhi:sono sul divano di casa.
Appena tornata da Lima mi son subito messa a dormire senza svegliare Dani e Elliott che,probabilmente,stavano dormendo nel letto di quest'ultimo.
Ho paura,paura di affrontare Dani:che le dovrei dire?'ciao amore,scusa ma la mia ex mi ha baciato ed io ho temporeggiato prima di staccarmi'?
Sbuffo,sto veramente male e mi sento in colpa.
Io per Brittany,devo dir la verità,non provo più nulla,mi ha fatto così male che ormai me la son tolta dalla testa ma perché ho aspettato prima di staccarmi dalle sue labbra?
"Senti,se domani non vai a far la spesa e continui così mi arrabbio ahaah"
Sento la voce di Eliott così,rimanendo sotto le coperte osservo:Eliott entra in cucina con Dani sotto braccio che è avvolta da una coperta.
"So che ti di fastidio..mi dispiace ma..ma.."
Dani è sull'orlo di piangere così Elliott la stringe al suo petto e la interrompe
"Shht,non incominciare di nuovo..so che ti manca da morire Santana ma è a Lima per i suoi amici,non succederà nulla!poi,state insieme da nemmeno un mese non credo che ti tradirà così presto.."
Dani si stacca da lui,si asciuga le lacrime e prende il barattolo di gelato che Eliott  aveva preso poco prima.
"Non è il fatto che non mi fido,ma ormai è via da una settimana e mezza..mi manca Eliott,mi manca averla sempre al mio fianco.Non so se mi capisci ma io sono veramente innamorata di lei..la notte,quando mi addormento fra le sue braccia mi sento protetta e amata.."
Lentamente si avvicinano al divano e,quando mi vedono fanno un balzo all'indietro accendendo velocemente la luce.
"Oddio!Santana..credo stia dormendo"
Eliott si avvicina così serro gli occhi e cerco di far sentire il mio respiro.
"Ma..come mai è già qui?non doveva tornare fra tre giorni?"
Dani gli fa spallucce,si avvicina a me e si siede nello spazio affianco al mio stomaco.
"È bellissima...ora io resto qui con lei sul divano,grazie per questi giorni e.."
Elliott alza gli occhi al cielo e le fa eco
"E scusa per tutte le volte che ti ho svegliato a mezzanotte per malinconia blablabla stai tranquilla tesoro"
Elliott le da la buonanotte,la bacia sulla fronte e torna in camera mentre sento la mano di Dani che s'intrecciano con la mia.
Accende la televisione così socchiudo gli occhi per vederla:è appoggiata sul mio stomaco mentre disegna dei pigri cerchietti invisibili sul dorso della mia mano,decido di 'svegliarmi' così fingo di gemere e mi giro a pancia in su.
Apro lentamente gli occhi e la vedo chiaramente:bella come sempre,un po' segnata dal sonno perso poco prima e sorridente.
"Ben svegliata bellissima"
Le sorrido chiudendo l'occhio destro(cosa che faccio ogni mattina) per render più credibile il mio 'sonno' e mi butto fra le sue braccia facendola cader di schiena sul divano.
"Com'è andata la riconciliazione?siete riusciti a far qualcosa?"
Mi siedo a gambe larghe sul suo bacino,scuoto la testa tristemente e lei si tira su i gomiti.
"Bhe..avete fatto il possibile amore,comunque,per qualunque cosa io ci sono.."
Allunga la mano destra verso il mio mento e mi tira a se baciandomi.
-gli stessi movimenti di Brittany-
Poco dopo schiude le labbra e mi lecca il labbro inferiore.
-gli stessi movimenti di Brittany-
Il panico mi assale e mi stacco bruscamente da lei lasciandola,letteralmente,a bocca aperta.
"Ehi che succede?"
Vado nel pallone,sento il mio respiro che si fa pesante e le immagini di quel giorno mi appaiono in testa.
"Oh amore ti senti male?"
Dani si avvicina al mio viso,l'immagine di Brittany mi compare davanti al viso e vedo le sue labbra che mi aggrediscono fameliche.
Urlo,urlo di paura e serro gli occhi tappandomi le orecchie sperando che quei fotogrammi mi spariscano dalla mente.
"Amore?!"
Dani mi prende le spalle e io apro gli occhi:
Nessuna Brittany,niente labbra pronte ad aggredirmi,solo Dani che mi guarda preoccupata.
Balbetto cose senza senso mentre riprendo a pieno coscienza,respiro profondamente e mi alzo dal divano camminando avanti ed indietro sotto lo sguardo indecifrabile di Dani.
"Dani io..io ti devo parlare.."
Abbasso il capo mentre mi avvicino a lei
"È...è successa una..una cosa a Lima...ma..ma non.."
Dani mi solleva il viso e mi sprona a continuare mentre mi fissa. 
"Brittany..la Mia...la mia ex..mi..mi ha baciata,mi ha baciata e io non mi sono staccata subito ma..ma poi l'ho fatto"
Il sorriso di Dani scompare subito,io mi mordo freneticamente il labbro e tento di  avvicinarmi ma lei si alza.
"Amore senti io.."
Dani non mi guarda,spegne la televisione e cammina verso la camera da letto ma io le prendo la mano e la fermo.
"Ehi dai..non te la prendere,io mi sono staccata"
Dani si ferma di colpo ed io sbatto contro la sua schiena ma mi stringo a lei 
"Santana..fa male..io"
Le tappo la bocca e la spingo in camera,la metto in quadrupedia sul letto e chiudo la porta con un calcio.
"Che diamine fai?"
Demi geme,io non le rispondo ed inizio a toglierle la maglia:slaccio il reggiseno e la faccio sdraiare a pancia in giù per poi toglierle i pantaloni del pigiama.
"San...io...OH"
La mia lingua sulla Sua colonna vertebrale la interrompe,traccio la linea della sua schiena poi mi porto a cavalcioni sul suo sedere.
Inizio a baciare tutta la sua schiena e,arrivata al suo collo,inizio a morderlo piano.
In poche mosse la giro,porto le mani ai lati del suo viso e mi chino su suo viso baciandolo dappertutto.
"Santana..ti prego,voglio...voglio sentirti"
Annuisco,discendendo sul suo corpo lasciando di tanto in tanto dei morsi,arrivata all'inguine inizio a lasciare dei baci sulla sua pelle e..
Senza preavviso entro il lei.

Demi geme senza ritegno da oltre 10 minuti e raggiunge l'apice nella mia bocca,risalgo il suo ventre e poso l'orecchio sul suo cuore.
"Non mi importa di nessuno,voglio solo te credimi"
Detto ciò la bacio e la stringo fra le mie braccia mentre la cullo nel sonno.


BuonSalve a tutti.
Questa one shot nasce dal nulla ma,visto che tutte le os fanno prevalere la Brittana io mi distinguo ahahha.

N.B:non sono contro la Brittana eh,anzi anche io penso "Brittana it's an endgame" ma volevo un po' variare.
HopeYouLikeIt ;3
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Lovatic_HarmonizerGleek12