Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lety_1D    25/03/2014    0 recensioni
Jeannie Melody Malik, sorella di Zayn Javaad Malik, 17 anni, capelli castano scuro e occhi cioccolato come quelli del fratello, talento sovrannaturale per il canto e guardata male da quasi tutta la scuola… Il suo migliore amico? Harry Edward Styles, amico stretto di Zayn. Fin’ora tutto normale no? Bene, perché non lo è affatto!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10: Sarà presente una parte spinta segnalata da degli asterischi

Mi svegliai ancora tra le braccia di Niall, quant’era tenero quando dormiva?
Alzai lentamente il suo braccio che era appoggiato sul mio ventre e mi alzai piano per non svegliarlo.
Chiusa la porta scesi in cucina dove trovai mio fratello intento a far colazione, mi guardò sorridendo.
-Buongiorno Jen!- disse quasi urlando.
Oh ma qualcuno sprizzava allegria da tutti i pori qui eh.
-Ciao
-Pensi di tenermi il muso ancora a lungo?
-Il necessario
-Mi perdonerai?
-Non so
Non sapevo davvero se lo avrei mai perdonato, insomma, ci era andato giù pesante, come poteva credere che lo perdonassi dall’oggi al domani?
-Scusa
Non gli risposi nemmeno e cominciai a preparare un po’ di pancakes per Niall e Harry che ancora ronfavano. Non me la cavavo male ai fornelli, per quanto Hazza dicesse il contrario. I dolci erano la mia specialità.
Misi tutta la colazione su un grande vassoio e portai tutto in camera mia, lo appoggiai sulla mia scrivania e pensai un modo per svegliare “le due donzelle”.
Diedi un leggero bacio sulla guancia ad Harry che mugugnò qualcosa per poi alzarsi ancora molto assonnato.
-Devi svegliarlo?
-Certo, ma sicuramente non con un bacio!
Rise e aprì piano i cassetti della mia scrivania. Si mise a cercare qualcosa e poi mi passò lo scotch da pacco.
-Fanne buon uso, io aspetto fuori, non voglio guardare.
Mi avvicinai di soppiatto al mio ragazzo, che ahi lui dormiva a torso nudo e gli misi un po’ di scotch sul petto, proprio dove aveva qualche peletto.
Uno… due… TRE!
-AHHH! Ma sei matta?
Scoppiai a ridere e assieme a me anche Harry fuori dalla porta. Niall si alzò in piedi e ci guardò malissimo.
-Siete due stronzi! Uno non può nemmeno dormire in pace!
Gli baciai una guancia e riscoppiai a ridere.
-Scusa amore ma dovevo!
Si stropicciò gli occhi e mi guardò con la faccia da cucciolo.
-Per farmi perdonare ti ho portato la colazione, ho fatto i pancakes!
-Oh mio Dio ma io ti amo! Anche se mi hai scorticato il petto
Mi diede un bacio a stampo e ci sedemmo tutti e tre sul mio lettone con il vassoio al centro.
-Fhono buoniffimi teforo!
-Grazie Niall ma non serve spalmarmeli sui pantaloni.
-Fcufa
Harry si stava pisciando addosso dal ridere.
-Riccio finiscila di ridere e mangia
-Scusa Jen ma non voglio morire!
-Simpatico come la merda!
-se non mangia i suoi li prendo io!
Niall afferrò i pancakes di Harry e se li divorò.
Finimmo di mangiare e riportai il vassoio in cucina.
Mi misi sul divano in attesa di Niall che era in doccia e di Harry che stava riordinando la mia stanza, che caro ragazzo!
Zayn si sedette a fianco a me e mi guardò a lungo prima di parlare.
-So che mi odi ma mi avevi promesso un’uscita assieme
- Lo so e con questo?
-Domani mattina alle otto voglio trovarti pronta
-Ok
-Abbigliamento comodo e porta un cambio un po’ pesante
-Ok
-Posso darti un bacio Miss “Ok” 2014?
-Ok
Mi scappò un sorriso e lui se ne accorse così cominciò a farmi il solletico. Scoppiai a ridere e lui con me.
-Dai Zay finiscila!
Tornò subito serio e mi guardò negli occhi.
-Come mi hai chiamato?
-Zay
-Erano anni che non mi chiamavi così, da quando mi volevi bene…
-Mi è scappato
Si alzò dal divano e mi baciò la testa.
-Ti voglio bene piccola
Sorrisi a quell’affermazione e lui salì di sopra.
-.-.-.-.-.-.-.-.-

La giornata era passata velocemente ed erano già le 21.
Eravamo tutti sul divano: io, Harry, Niall, Zayn, Louis, Liam, Amber e Danny.
-Jen domani vieni a fare un po’ di shopping con me?
-No scusa Amber, devo passare la giornata con Zayn
Si girarono tutti verso di me con gli occhi sbarrati, tutti tranne Niall che lo sapeva e ovviamente Zayn.
-Sto cercando di riallacciare i rapporti con lei
-Falle del male ancora una volta e giuro che stavolta sarò io a far male a te
-Non accadrà Harry, tranquillo
-Harry, mi manca Lizzie, quando torna?
Trovai un argomento per sviare la conversazione.
-Presto, tranquilla, manca anche a me
-Amore dopodomani è il tuo compleanno!
-Lo so Niall, la mattina sono in asilo e il pomeriggio sono tutta per voi ma per favore NO FESTE!
-Eddai piccola! Almeno una festicciola tra di noi, fai 18 anni!
-Eh va bene ma solo voi ok?
-Sarà fatto principessa!
Continuammo a parlare ancora per parecchio tempo, poi FINALMENTE Danny, Louis, Liam e Harry tornarono a casa. Erano miei amici, li adoravo, ma era tardi ed ero esausta, volevo un po’ di solitudine per me e Niall. Harry per fortuna aveva chiarito con i suoi questo pomeriggio e poteva tornare a casa tranquillo. Non che non lo volessi ma poverino, lui adora i suoi genitori e l’ho visto molto triste in questi due giorni senza di loro.
-Piccola saliamo?
-Si, sono esausta!

*INIZIO PARTE SPINTA*

Niall mi prese in braccio a mo’ di principessa e mi portò in camera. Mi buttò sul letto e si mise sopra di me cominciando a baciarmi il collo.
-Mmmh qualcuno qui è voglioso?
-Probabile
Cominciò a lasciarmi piccoli succhiotti sul collo e poi passò a torturarmi la spalla e in meno di cinque minuti mi ritrovai a gemere sotto di lui. Era una delle migliori sensazioni che si potessero provare, mi sentivo completa e amata. Lui era così tenero con me, anche in questa circostanza molto intima. Era la mia prima volta ma non mi sentivo per nulla a disagio, anzi, ero tranquilla, con lui mi sentivo protetta, al sicuro.
Esausto si distese a fianco a me e mi fece appoggiare al suo petto.
-Ti ho fatto male?
-Sei stato perfetto piccolo
-Menomale, non avrei mai voluto farti male
-Tranquillo
-Ti è piaciuto?
-Non male, potremmo rifarlo più avanti
-Quando vuoi!
Ci mettemmo a ridere e lui mi strinse ancora di più tra le sue braccia.
-Comunque sono vere le voci che girano
-Ovvero?
-Dicono che ci sai fare
Ride e mi bacia la fronte.

*FINE PARTE SPINTA*

-Ti amo Jeannie Melody Malik
-Ti amo Niall James Horan
Ci addormentammo abbracciati e felici.
-.-.-.-.-.-.-.-

Suonò la sveglia, 7.30… Mi alzai piano per non svegliare il biondo, anche se aveva un sonno pesante, e riindossai l’intimo, ne presi di pulito e cercai qualche vestito comodo come aveva detto Zayn e andai a farmi la doccia.
Indossai un paio di leggins grigio scuro e una maglietta di Zayn, mi piaceva mettere i suoi vestiti anche se avevamo un rapporto pessimo, avevano un odore buonissimo.
Presi una borsa e ci buttai dentro dei vestiti per il cambio, il telefono e il portafoglio. Scesi le scale e trovai Zayn già in salotto ad aspettarmi.
-Buongiorno Jen!
-Ehi… andiamo?
-Certo
Salimmo sulla sua macchina e cominciò a guidare verso il mare.
-Zayn, so che siamo di Brighton ma non ti pare presto per andare al mare? Fa un po’ freddino…
-Shhh tranquilla
Il resto del viaggio restai in silenzio e con me anche lui. Parcheggiò vicino al pontile e una volta scesi si avvicinò a me.
-Pronta?
-Per cosa?
-So che ami correre, oggi corriamo insieme verso un posto per me speciale che voglio condividere con te.
-Sei serio?
-Serissimo!
-Se mi stanco mi porti in spalla?
-Va bene dai, andiamo!
Cominciammo a correre con un ritmo abbastanza lento, non volevamo stancarci subito.
Girai la testa verso di lui e lo guardai per un attimo, aveva la vena del collo leggermente tirata per lo sforzo e i muscoli delle braccia e delle gambe erano tesi. Qualche piccola gocciolina di sudore cadeva dalla sua fronte. La maglia bianca attillata aderiva perfettamente al suo fisico scolpito e risaltava perfettamente la sua pelle ambrata. È mio fratello, ma quel che è da dire è da dire… è fottutamente perfetto!
Si voltò anche lui verso di me, mi sorrise e riportò lo sguardo davanti a se.

 

SPAZIO AUTRICE:
Letizia è tornata! Scusatemi per il tremendo ritardo ma prima di stasera non sono riuscita a scrivere nulla. Spero che il capitolo sia di vostro gradimento, mi raccomando lasciate la vostra opinione :) scusate ancora per il tremendo ritardo! Se volete potete dirmi cosa vorreste succedesse (spero di aver coniugato giusto xD ho un dubbio immenso) nella storia. Magari se l’idea mi piace potrei prenderla in considerazione.
Grazie per essere passate
A presto
Lety xx

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lety_1D