Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Rose la ragazza solitaria    25/03/2014    1 recensioni
E' uno dei miei primi approcci alla poesia: la prima che ho scritto. Ne ho scritto di migliori, che vi posterò in seguito. Spero tanto che vi piaccia (:
Genere: Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cammini per strada e osservi. Osservi il cielo pieno di nuvole che ti fanno sognare. Osservi gli alberi e i negozi che ti ricordano tante e tante cose. E infine osservi le persone tutti con la propria maschera, con un sorriso finto sul volto. Anche tu hai una maschera che usi spesso, sempre. Una semplice maschera diventa preziosa in questo mondo, in questa vita che ha un'aria triste e tesa, un'aria che conosci fin troppo bene, da quattro anni. E allora cerchi di scappare dal dolore che fa così male da lasciarti indifferente, da non provare nulla, da non riuscire a sorridere, a provare rabbia, nemmeno a piangere. Che ti lascia solo un grande vuoto dentro. Ma intanto, vivendo in questo incubo, cerchi di sognare, di sognare un mondo migliore, più colorato, di sognare di vedere le cose da un altro punto di vista, di non essere un peso per te stessa e per gli altri, di essere diversa, migliore. Cerchi di sognare di colmare quel vuoto che hai nel cuore.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Rose la ragazza solitaria