Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha
Ricorda la storia  |      
Autore: Nezuchan Sketch    25/03/2014    2 recensioni
Stern odia rimanere sola con i suoi pensieri, ma la sua ancora di salvezza non è lontana.
Ambientata nell'universo di School Days.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Levi the Smasher/Material L., Stern the Destructor/ Material S.
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Giorni di scuola'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie Da quanto tempo non scrivo una Flash. E' anche il primo spin off sul mondo di School Days, poi! La narratrice di questa Flash è Stern, che come al solito si crea problemi xD
Detto questo, spero che vi piaccia! Alla prossima :3

Solitudine.

E’ questo ciò che provo, quando sono immersa nei miei pensieri.

Non sono una studentessa modello come credono.

Se non fosse per voi due, non avrei neanche quei pochi amici che ho ora.

Fa freddo a stare qui, a pensare, a lasciarsi andare alla malinconia.

Ma non è freddo reale, e lo so bene.

E’ un freddo che ti colpisce dentro, e che rimane lì a farti soffrire.

In questa solitudine penso a te, e sorrido tristemente.

Dico che ti amo, eppure in passato sono stata io la causa delle tue lacrime.

In parte consciamente e in parte no, non esitavo a risponderti in quel modo, vedendo i tuoi occhi viola abbassarsi alle mie parole, tristi.

Sospirando, nascondo la mia testa tra le braccia, abbracciando le mie gambe, chiudendo gli occhi.

 

“Stern… Ehi, Stern, sveglia” – la tua voce mi fa riaprire gli occhi e mi sorridi, mentre noto il tuo sguardo preoccupato per me.

Nonostante tutto ciò che ti ho fatto, tu ti preoccupi ancora.

Sorrido anche io, o almeno tento di farlo e nascondo il viso nel tuo petto.

“Levi, grazie mille…” mormoro, e sento le tue dita passare tra i miei capelli, accarezzandomeli.

“E di che? Sono io che dovrei ringraziarti Stern, e lo sai.” Alzo la testa a guardarti e mi sorridi, un sorriso felice, dolce e innamorato.

Ti attiro a me e ti bacio, quasi per assicurarmi che non sto ancora dormendo. Tu ridacchi e ricambi il bacio, stringendomi a te. Sai come posso essere stupida a volte, così stupida da crearmi problemi che non esistono.

Mi stacco, ma rimango vicino a te, perché solo così posso smettere di pensare, per un po'.

“Ti amo, Stern”  A quelle tre parole sorrido come un idiota, dato che ti basta dirle per farmi dimenticare di tutto, tranne che di te.

“Ti amo anche io, Levi.”

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mahō shōjo Lyrical Nanoha / Vai alla pagina dell'autore: Nezuchan Sketch