Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Robertina Robi    25/03/2014    0 recensioni
Quando si inizia a conoscere una persona, inizia a pensarla, ha pensarla ancora, inizi ad affezionarti sempre di piu' e poi inizia l'amicizia, ma dopo tanto tempo il sentimento cambia diventa AMORE.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lui il mio amico migliore, si chiama Giordie, ha vent'anni io sono piu' piccola di lui di un anno. Lui è stato adottato da piccolo, è di origine brasiliana, io lo conosciuto quando avevo cinque anni lui ne aveva sei anni.

Viveva vicino a me,avevamo legato molto, poi è andato a vivere in Emilia Romagna per un po' di anni, dopo nove anni si è trasferito di nuovo qui a Roma, e quando lo visto ho avuto una strana sensazione, quei occhi marroni che mi hanno sempre colpita, uno sguardo dolcissimo, un sorriso che mi ha fatto sciogliere il cuore.

Abbiamo legato tantissimo e così è diventato il mio migliore amico, ma il problema che io iniziavo a sentire un sentimento diverso, per me non era piu' amicizia, quando lo vedevo avevo il cuore a mille, ho avuto una cotta per due anni, poi lui si era fidanzato con una ragazza che io ho sempre odiato, non perchè è bella, perchè mi sa di falsa, vanitosa e cattiva.

Sono passati due anni, lui è ancora fidanzato con la Vipera, io e le mie amiche la chiamiamo cosi, in realtà si chiama Gloria. È una bellissima ragazza.

Capelli biondi lunghi fino alla schiena di color biondo scuro, occhi a mandorla di color marroni e ha un bel fisico.

Io non mi sono ancora presentata, mi chiamo Tara, ho diciannove anni, sono nata qui a Roma, sono una ragazza timida, sensibile e dolce, ma il mio difetto e che sono testarda anche troppo.

Tengo molto all'amicizia, sopratutto a lui, come ho detto prima di Giordie.

Non sono ne brutta e ne bellissima, mi definiscono una ragazza carina, ho occhi azzurri come il mare, sorrido sempre anche se c'è qualche problema perchè la vita secondo me si affronta e non ci si deve far del male. Non sono per niente pessimista, anzi, per me è tutto positivo, anche perchè se si è pessimisti, si guarda tutto in nero, si sta male!

Ho i capelli di color castano scuro, lunghi fino a metà schiena e mossi. Ho un bel fisico, grazie al ballo caraibico, ballo da quindici anni, il ballo per me è vita, quando ballo ho come la sensazione che la musica mi parli, quando ballo mi sento libera, sopratutto bella,sono felice e emozionata. Mi definiscono anche sensuale,

C'è la mia amica che si chiama Sofia, bellissima ragazza, ha i capelli di color rosso rame, di natura, occhi verdi e la carnagione chiara, è simpaticissima, mi fa sempre ridere, ha sempre le battute pronte e anche lei non sopporta la vipera.

Sofia è innamorata del amico di Giordie, si chiama Pedro, non è italiano è nato a Madrid è mulatto, bellissimo ragazzo, ha gli occhi azzurri, capelli di color nero,rasato, ha un bel fisico, muscoli ben scolpiti come Giordie.

Poi c'è la mia amica piu' timida si chiama Francesca, è una ragazza bellissima,ha i capelli neri molto ricci, occhi marroni, ha uno sguardo dolcissimo i suoi occhi parlano da soli, infatti non puo' mentire a nessuno perchè si capisce. È una ragazza molto chiusa, è sensibile ma molto dolce. Non ha mai avuto un ragazzo, lei ha la mia stessa età, ha la fila di ragazzi che stanno dietro a lei...

ma quando entra nella sua vita Fabio, la fila di ragazzi sparisce, infatti Fabio s'innamora subito di lei, un colpo di fulmine. Lui è uno dei amici di Giordie, il ragazzo piu' simpatico della nostra compagnia.

È un bel ragazzo, viene da Napoli, è carino come ragazzo, sempre sorridente e sempre pronto con la battuta.

Ha gli occhi marroni, ha lo sguardo da furbetto e divertente, i capelli corti e moro. Un bel fisico leggermente scolpito.

Io ormai innamorata del mio migliore amico, ho deciso di dimenticarmi di lui, ma non ci sono riuscita, ho conosciuto un ragazzo, Dario, un ragazzo semplice, be ovviamente mi ha colpita per la sua semplicità, piu' grande di me, ha venti tre anni. Lo conosciuto una sera in discoteca lui era con un suo amico, che poi ci provava con Sofia ma poi è intervenuto Pedro, e da lì ha capito che lui sente qualcosa per lei.

Io ho cominciato a uscire con Dario, sono riuscita a dimenticarmi di Giordie, mi sono messa insieme a Dario, ci sono stata tre mesi con lui, poi mi ha lasciata, ci sono rimasta male e Giordie mi ha consolata come nessun amico sa fare.

Passano mesi, io inizio ad avere gli stessi sentimenti che ho avuto sempre per lui.

Lui mi riempie di attenzioni, di coccole, tenerezze e bacini. E io ho il cuore che batte ancora piu' forte, Gloria se ne accorge del nostro rapporto e riesce a distaccarci.

Non ci siamo sentiti per un po' di mesi, lei ha messo contro di me la persona in cui tengo di piu' al mondo, Giordie.

Ho pianto per mesi, continuavo a litigare con lui, era un continuo.

Mi diceva che sono cambiata, che non sono piu' la persona di prima.

Poi un giorno abbiamo avuto un'altra discussione che è diventata una bruttissima litigata, non so forse dalla rabbia, dal dolore ho sputato fuori un “Ti odio!” lui non è rimasto per niente strafottente. Io me ne sono scappata e sono andata a casa a piangere.

Lui si era reso conto che aveva sbagliato e di aver capito di avermi persa.

E allora, sopratutto Sofia non sopportava questa situazione è andata da Giordie lei sapeva benissimo il bene che ci vogliamo io e lui.

Cosi lui si è fatto coraggio ed è venuto a casa mia.

Prima mi ha telefonata, io non volevo rispondere, ma non riuscivo e gli ho risposto.

“Hai anche il coraggio di chiamarmi?”

“Tara...” non sapeva piu' come recuperare il nostro rapporto, almeno, io pensavo così “... esci fuori!” io attacco, esco dalla porta, scendo giu' dalle scale, apro il portone e vedo lì.

Un cartellone pieno di foto nostre e una scritta in mezzo di color rosso. “Perdonami piccola mia. Sei la persona piu' importante della mia vita!” mi scende una lacrima. Poi esce da dietro il muretto. Io mi giro verso di lui. Non ho parole. Lui sapeva già tutto, della mia cotta che è diventato un sentimento fortissimo per lui. Mi prende il viso, mi asciuga le lacrime e poi mi da un dolce bacio.

E mi sussurra al orecchio. “Provo lo stesso sentimento che senti tu!” io lo guardo, ho ancora le lacrime agli occhi, adesso il dolore è sparito ed è entrata l'emozione. Lo bacio, il nostro primo bacio. Il bacio che aspettavo da una vita. Il ragazzo che ho sempre desiderato adesso fa ancora piu' parte della mia vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi