Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: HaythamTacoKenway    26/03/2014    3 recensioni
Ecco quello che succede quando si odia il collega di papà e si ha degli amici che ti appoggiano in tutto fino a consigliarti di infastidire il nemico con una canzone.
Genere: Comico, Demenziale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad, Charles Lee, Connor Kenway, Desmond Miles, Ezio Auditore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Muahahah saaaalve eccomi qua con un'altra one shot non so ci sto prendendo gusto. Per prima cosa, vi consiglio di leggere questa one shot ascoltando la canzone "Keep Awake" dei 100 Monkeys. Come avrete ben capito, sono stata ispirata da questa canzone perché appena l'ho ascoltata ho pensato "È perfetta. Okay one shot in arrivo con Connor e Charles e il loro rapporto tanto "pacifico" " lol. Okay vi lascio alla lettura e spero vi diverta tanto quanto ha divertito me mentre la scrivevo! Un grazie in anticipo, delle crêpe e dei pupazzetti di Adam Sandler- err voglio dire Desmond a tutti quelli che mettono tra le preferite/recensiscono/leggono ♥ Alla prossima! *sale in groppa ad Assassin Turkey gigante e cavalca verso il sole con la faccia di Malik*
Avvertimenti: Assassin's Creed Modern AU,  personaggi presenti: Altaïr Ibn-La'Ahad, Ezio Auditore, Desmond Miles, Connor Kenway, Haytham Kenway, Charles Lee.
                                                               
 
Con una nota sapientemente smorzata, un basso determinò la fine del brano che una band stava provando nel garage di una casa.
"Okay ragazzi, per oggi abbiamo finito con le prove."
"Finalmente, la schiena stava cominciando a farmi male"
"Non è mica colpa nostra se hai deciso di stare seduto per suonare i bongo, Miles"
"Taci Auditore"
"Perché invece non chiudete il becco tutti e due?!"
"Ragazzi! Calmatevi tutti. Siamo tutti stanchi, questo è chiaro ma non mi sembra il caso di litigare"
Il leader della band riuscì ad appacificare gli altri membri con poche ma efficaci parole.
"Hai ragione Connor, meglio andare a svagarci adesso" disse Altaïr, batterista del gruppo.
Ezio e Desmond, rispettivamente bassista e percussionista - bonghi, concordarono con l'amico "Sì, dai andiamo alla sala giochi"
"Andate voi ragazzi, io non posso proprio" Connor, chitarra elettrica e acustica, si sentì in colpa rovinando in questo modo l'entusiasmo dei suoi amici.
"Oh ma dai Kenway. Vieni con noi.. cos'hai di così imporante da fare che non puoi neanche passare un po' di tempo con noi?" chiese Desmond, alzandosi in piedi e stiracchiandosi un po'
"Sta sera Lee viene a cena da noi. Avete presente il collega di mio padre di cui vi ho parlato..quello che non mi va a genio? Ecco, lui. E mio padre mi ha obbligato a restare per cena. Dice che è per educazione" spiegò il ragazzo, mentre metteva a posto la sua chitarra.
"Uhh, brutta cosa fratello" Altaïr gli diede una pacca sulla spalla "Pregheremo per te" aggiunse poi con un tono tutt'altro che sincero.
"Ma piantala, va" aggiunse Ezio, spingendo via l'amico "L'odio è reciproco?" chiese poi a Connor.
Connor annuì e ad Ezio venne un idea. "Non c'è cosa più divertente nello stuzzicare il tuo nemico. Perché non gli cantiamo quella cover che abbiamo provato l'altro giorno?"
All'inizio Connor non riuscì a recepire l'idea dell'amico ma poi, ricordandosi della canzone di cui parlava Ezio, il suo volto si illuminò.
"Ezio, sei un genio. Ragazzi, non vedo l'ora di vedere la faccia di Lee quando ascolterà la nostra bella cover" disse Connor trionfante.
Qualche minuto dopo, vide la macchina di suo padre entrare nel vialetto. Le portiere si aprirono e ne uscirono Haytham, suo padre, e Charles Lee, il suo collega.
Haytham notò i ragazzi nel garage, impegnati nel sistemare i loro strumenti. "State ancora provando, Connor?" chiese l'inglese.
"Sì papà. Ah! Ho detto ai ragazzi che veniva a farci visita il signor Lee così abbiamo preparato una cover per lui" rispose Connor con un sorriso stampato in faccia. Non si era mai visto un sorriso falso così convincente sul suo volto.
"Oh, vi ringrazio. La ascoltrei volentieri" fu Charles a rispondere.
Connor annuì poi lanciò un'occhiata d'intesa ai suoi amici.
"Questa è una cover della canzone Keep Awake" annunciò Connor, poi sistemò la chitarra in braccio e si preparò.
Fu Altaïr a dare il via.
"1, 2, 3, 4.."
E cominciarono a suonare.
Dall'introduzione, Charles si aspettava una canzone allegra ma poi il testo lo lasciò di sasso

"I will kill you in your sleep
So you better try, try to keep awake
I will kill you in your sleep
So you better try, try to keep awake
I will kill you in your sleep
So you better try, try to keep awake"

Mentre cantavano, Connor guardò con aria di sfida il collega del padre mentrei i suoi amici si fecero cenni in modo trionfante.

"So keep your left eye open and your right
toe twitchin'
Cause I'm in the kitchen
With a knife that's itchin' for your red
blood
On those white sheets"

Haytham sapeva dell'odio tra Charles e Connor ma non reagì negativamente alla canzone, anzi, quando si era voltato per vedere l'espressione di Charles non sapeva cosa fare se non cercare di non ridergli in faccia.

"I will kill you in your sleep
So you better try, try to keep awake
I will kill you in your sleep
So you better try, try to keep awake
I will kill you in your sleep
So you better try, try to keep awake"

La canzone stava per finire e Charles sentì l'odio per quel ragazzo aumentare di secondo in secondo. Dall'altra parte, Connor era immensamente felice nel vedere che era riuscito ad infastidire il nemico

"I will kill you in your sleep
So you better try"

La canzone stava rallentando, i ragazzi si dilungarono sull'ultima parola e per le ultime parole del testo, scandirono parola per parola.

"Try and keep awake."

Terminata la canzone, Charles era furioso e Connor era vittorioso.
"Bhe, spero abbia gradito la nostra canzone per voi, signor Lee" Connor stuzzicò ulteriormente Charles e per infastidirlo di più, decise di rivolgergli un sorriso a trentadue denti.
Perché si sa, non c'è nulla di più divertente che stuzzicare i tuoi nemici infastidendoli con la gentilezza.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: HaythamTacoKenway