Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: funny love    26/03/2014    0 recensioni
Questa è una raccolta di one-shot
I pairing certi (per adesso) sono: Kaisoo, Hunhan , Taoris , Baekyeol ... (new: XiuChen)
come titolo mi è venuto in mente solamente ' Sweet ' e credo che rappresenti in meglio queste storie; appunto questi racconti sono dolci e zuccherosi e sconsigliati a chi ha dei problemi di carie e di diabete.
Intanto, le storie seguono un unico tema, cioè la dichiarazione.
Spero che le storie vi piacciano, e buona lettura ^_^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono tornata e....mi spiace tanto per il ritardo (T_T) e per questo racconto veramente corta questa storia....

Premetto che (a mio parere) questa one shot (?) - non credo che sia una one shot-  é veramente tanto diabetica, quindi : attenzione !

Vi lascio, a dopo^^

Ps: le frasi arancioni sono i pensieri di Luhan

 


nemu
http://fy-hunhan.com/page/2 (by Nemu)

Martedì

"Sehunnie perché veniamo sempre qua?!"

"E tu, perché ti devi sempre lamentare?"

Come ogni martedì, Sehun costrinse Luhan ad andare in mezzo a quel campo di papaveri rossi. Era ormai da due anni che andava avanti questa storia. Per Sehun, così pensava Luhan, era una specie di tradizione, ma non ne capiva il motivo. Ogni volta che gli chiedeva il perché, il piú piccolo gli rispondeva in malo modo, come poco prima. Davvero, lui non capiva.

Come ogni martedì, il più alto si sdraiò sul quel tappeto di fiori. Non gli importava se ci fosse la neve, se pioveva, se faceva troppo caldo, se i fiori dovevano sbocciare... Lui ogni martedì si sdriava e rimaneva per tutto il pomeriggio con la faccia rivolta verso il cielo.

Come ogni martedì, il maggiore sbuffò , per poi fare come Sehun. Si sdraiò contemplando il cielo.

Silenzio.

O meglio, si poteva udire il silenzio rumoroso della natura.

Luhan lo odiava. Avrebbe preferito mille volte sentire la dolce e scherzosa voce dell'amico che giaceva di fianco a lui. Avrebbe preferito mille volte ascoltare qualsiasi cosa che uscisse dalle belle labbra di Sehun. Avrebbe preferito mille volte udire quel difetto di pronuncia così adorabile del più piccolo.

Ma niente, lì regnava il silenzio.

Luhan chiuse gli occhi beandosi del tempore di quel sole primaverile.

"Sei così bello". Un sussuro.

Luhan immediatamente girò la testa verso il volto del più piccolo. Ma niente. Sehun sembrava quasi che dormisse. Me lo sono sognato? Pensò il maggiore per poi rigirare il volto verso il cielo, e richiudere gli occhi. Sarà stata la mia immaginazione.

" Mi piaci" . Un sospiro.

Il più basso si girò velocemente verso il più piccolo, aprendo velocemente gli occhi. Ma niente. Sehun era ancora fermo, nella stessa possizione di prima. Ma cosa....sto impazzendo, aish!!

Il maggiore si scompiglio i capelli con la mano destra, per poi, come prima, voltarsi verso il sole che pian piano stava prendendo delle sfumature arancioni. Chiuse gli occhi.

"Ti amo". Due parole.

Luhan spalancò i suoi dolci occhi. Sbatté più volte le sue lunghe ciglia. Sono davvero diventato pazzo. Si girò verso l'altro ragazzo, aspettandosi di trovarlo ancora addormentato. Ma non fu così. Il maggiore si ritrovò a un palmo dal suo viso e non poté non perdersi in quelle iridi scure e desiderare ardentemente le labbra del minore.

" é questa la ragione per cui veniamo qua ogni martedì. É perché ti amo."

Il più basso boccheggiò più volte, senza emettere nessun suono.

"La prima volta che ti vidi fù un martedì.Sono due anni che ci conosciamo, e io ti amo hyung"

Detto questo, Sehun baciò con estrema dolcezza il piccolo e delicato nasino del suo hyung. Si staccò lentamente, e guardò il più grande con un dolce sorrisino. " Non farò niente che tu non voglia..." disse il minore.

Luhan lentamente si avvicinò al volto del più piccolo e sfiorò , con le sue labbra, le labbra piccole e maliziose,che desiderava da tempo, di Sehun.




 

Ecco, ve l' avevo detto.....

Premetto che questa storia mi é apparsa in sogno , e quindi, se non vi è piaciuta, date la colpa al troppo cioccolato mangiato la sera prima(?)
Anche se è corta, spero che vi sia piaciuta.
Scappo via lasciandovi fragoline dolci dolci  (๑´∀`๑) (?)

  /)  /)
(ฅ• . •ฅ) alla prossima !!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: funny love