Fumetti/Cartoni americani > Grojband
Ricorda la storia  |      
Autore: Raven Callen    26/03/2014    4 recensioni
[Quando aveva trovato quel video, aveva sorriso in modo estremamente cattivo ed era corsa al piano di sotto, fingendosi il più innocente possibile.
- Corey?- cinguettò, verso il fratellino che scriveva annoiato. – C’è qualcosa che dovresti proprio vedere… -]
Cosa può succedere con due Riffin bloccati in casa, una Trina annoiata e un affilato ricordo rimasto in un cellulare? Di tutto, signori miei, può succedere di tutto.
Storia dedicata ad Angy_Sunny e tutte le mie colleghe fans della Grojband.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Corey Riffin, Trina Riffin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Storia dedicata ad Angy_Sunny, perché aveva chiesto di leggere altre mie ff su questo fandom e mi ero ripromessa di esaudire la sua richiesta.
E a tutte le altre Grojfans. Siamo poche, ma cresceremo!
 
 
 
 
 
 
Fu Trina a rivelarglielo, a tre anni di distanza dall’accaduto.
Era uno di quei pomeriggi uggiosi in cui i due fratelli Riffin erano tappati in casa, da soli, a cercare di sopportarsi a vicenda.
Laney, Kin e Kon erano impegnati – come Corey, del resto – in una ricerca di biologia che la professoressa aveva assegnato loro: la scadenza, il giorno successivo, era improrogabile.
Trina non aveva nessuno con cui parlare lamentarsi – Mina era malata e i suoi genitori erano usciti – e cercava di passare il tempo rispolverando vecchi video dimenticati nel suo cellulare.
Quando aveva trovato quel video, aveva sorriso in modo estremamente cattivo ed era corsa al piano di sotto, fingendosi il più innocente possibile.
 
- Corey?- cinguettò, verso il fratellino che scriveva annoiato. – C’è qualcosa che dovresti proprio vedere… -
Poi, senza troppe cerimonie, gli aveva mollato il cellulare davanti al naso, con le prime immagini di quello che pareva proprio una vecchia registrazione.
Quello era un video che li riprendeva durante le prove per il concerto al ristorante vegano. (*)
Come facesse Trina ad avere un video come quello era un mistero.
Il blu guardò la sorella con un mezzo sorrisetto divertito.
- Beh? Cosa c’è di particolare? -
- Non è finito, caro fratellino. –
Con uno sbuffo annoiato Corey ritornò a fissare lo schermo.
Ah, era quando quella strana pianta – l’esperimenti botanico di Trina, per amor di precisione – l’aveva avvelenato e l’aveva fatto ammattire.
Certo che quel vegetale gliene aveva fatte fare parecchie, di stronzate!
Ma ancora non vedeva niente di strano…
 
- Continuo a non capire… -
- Zitto e guarda. Il meglio è alla fine. –
La scenetta di Corey Riffin  che si comportava da rimbecillito continuò per qualche altro minuto, poi arrivò quella scena.
Quella che non avrebbe mai – mai e poi mai – voluto vedere.
 
 
[- Vuoi stare zitta, Laney? Perché vuoi avere sempre ragione?! -](**)
 
 
Tutte le parole che avrebbe voluto utilizzare - per sfottere sua sorella, per scacciarla o anche solo per rompere il silenzio - si seccarono nella sua gola all'istante.
 
No.
Non poteva averle detto davvero quelle cose. Non a Laney!
L'ondata di sensi di colpa lo colpì con forza allo stomaco. Ci mise un po’ a capire cos’è che lo facesse stare improvvisamente così male, non ci era abituato.
No, non avrebbe mai dovuto dirle quelle cose.
Il suo sorrisetto era sparito, quelli di Trina era aumentato a dismisura.
- Ora che ne dici, Corey? -
Ma il blu aveva smesso di ascoltarla, tropo occupato a vedere una Laney di tredici anni scoppiare a piangere. Questo era anche peggio.
Non l’aveva mai vista così.
Quei fotogrammi gli si impressero a fuoco nella mente e – pianta malvagia o non pianta malvagia – si sentì schifosamente in colpa.
Laney non doveva piangere, era qualcosa di profondamente sbagliato!
Come aveva potuto ferire così la sua migliore amica, la sua Lanes?
 
Mentre tornava a capo chino sulla sua ricerca, senza nulla con cui controbattere, giurò che nessun’altra lacrima sarebbe più caduta, per causa sua, dagli occhi della sua rossa.
 
 










 
(*) Episodio “La Band Vegana”
(**) Non mi ricordo se le parole fossero esattamente quelle. In caso, correggetemi, please.
 

 
Angolo del Corvo:
 
Salve a tutti ^^
A chi mi segue in qualsiasi fandom io vada a rintanarmi: scusate se sono come “sparita” dalla circolazione da un po’. Ho dovuto studiare un sacco per delle verifiche.
Come tutti, direte voi. Eh, io però mi sono beccata una settimana di malattia. Scalogna volle che fosse la settimana più impegnativa del mese, e ora devo recuperare tutto. Bella sfiga.
E poi il 5 aprile partirò per una gita d’istruzione di 5/6 giorni, ed essendo un viaggio scolastico NON potrò portarmi il portatile dietro, sigh T.T
Quindi ne approfitto ora, che ho un attimo di respiro, prima di riprendere a studiare fino a sabato.
 
Questa shot l’avevo scritta tempo fa, quando stavano dando i primi episodi della Grojband e… beh, avete presente l’episodio in cui Corey – anche se mezzo intontito e intossicato – urla a Laney e la fa piangere?
Mica potevo lasciarlo impunito! Non si fanno piangere le ragazze, non ci sono scuse che tengano v.v
E mi son chiesta cosa sarebbe potuto succedere se Trina avesse ripreso l’intera scena e poi l’avesse mostrata – 3 anni dopo, ora Corey ne ha 16 e lei 19 – a Corey, per vendicarsi un po’ di lui.
E ci ho aggiunto un po’ del mio amore per la [CoreyxLaney].
Ed è venuto fuori questo.
A voi, ora. Che ne pensate? Fatemi sapere ^^
 
 
The Raven
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Grojband / Vai alla pagina dell'autore: Raven Callen