Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: focus_niam    26/03/2014    1 recensioni
E se gli One Direction e compagnia bella fossero i membri della casata reale dei Windsor d'Inghilterra o della famiglia dei Middleton?
............
Mooolto AU!
............
Liam = William
(avete mai pensato a "Wil-Liam"?)
* Niall = Kate
(Kiall o Nate!)
* Harry = Henry
(scontato! infatti è più comunemente noto come principe Harry!)
* Louis = Pippa
(forte!)
* Zayn = Carlo
(lo so, è strano ma ci sta)
* Danielle = Diana
(è davvero perfetta per questa parte: Zayn non l'hai veramente amata, amava soprattutto i suoi figli Liam e Harry e ora purtroppo non c'è più...)
* Perrie = Camilla
(ehh, che vi dicevo a proposito di Zayn/Carlo?)
* Sophia = [eventuale comparsa]
* Eleanor = [eventuale comparsa]
* Josh = [eventuale comparsa]
* Nicole Scherzinger = regina Elisabetta
(troppo divertente!)
* Simon Cowell = principe Filippo
(troppissimo divertente!)
(NB! Ulteriori chiarimenti nel capitolo 1 che serve solo da introduzione!)
...........
Essenzialmente Niam. (chi non ama la coppia William/Kate?)
(Ma anche Larry, Zerrie, Nosh, Liam/Sophia, Louis/Eleonor, Liam/Danielle, Narry, Lilo, Simon/Nicole e chi ne ha più ne metta!)
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

How we first met
 

NOTA INTRODUTTIVA
Rating: verde
Genere: Commedia, Fluff, Romantico
Tipo di coppia: Slash
Personaggi: Niall Horan (Kate), Liam Payne (William), Un po' tutti
Note: AU, Missing Moments, Cross-over
Avvertimenti: nessuno



Pov. Niall:
Dovevo assolutamente iscrivermi a quell'università.
Chissenefregava dove fosse e cosa si facesse!
Dovevo assolutamente andare alla St. Andrews!
Perché?
Semplice! Per il principe Liam...
Quando scoprii che era tornato dall'esercito per andare a studiare in quella università non ho aspettato un secondo.
- Perché St. Andrews?
- Beh, mamma, è molto buona e ha un ottimo programma di studi!
Stavamo facendo una piccola riunione di famiglia per decidere dove sarei dovuto andare all'università.
Comparvero da dietro la porta due occhi azzurri che non erano stati affatto invitati alla riunione.
- Secondo me è per il principe!
- Vattene Lou!
- Louis, non infastidire tuo fratello.
Sospirai.
Eravamo molto diversi io e mio fratello.
Lui era castano, io biondo.
Avevamo entrambi gli occhi azzurri ma erano di una tonalità differente.
E poi lui era estroverso ed espansivo, io invece timido e abbastanza riservato.
Però mi sembrava che lui fosse più attraente di me...
Perché dico questo?
Va bene, sono suo fratello maggiore, ma non posso non apprezzare i bei ragazzi...
Ok, sono stato un po' evidente; si è capito, sono gay.
I miei forse lo sanno, forse non lo sanno, ma comunque non vogliono approfondire. Meglio così!
Comunque sì, mi iscrivevo in quella dannata università per il principe Liam.
Quando l'avevo visto per la prima volta sono quasi svenuto per la sua bellezza, per il suo portamento...
E poi è un principe!
Cioè, quanti principi ci sono al mondo?!
Da quel momento mi sono sempre informato su tutto ciò che lo riguardava; e quindi lo vedevo combattere nell'esercito, giocare a polo, partecipare ai ricevimenti ufficiali con il padre, l'eccentrico principe Zayn, o con il fratello, il vivace principe Harry.
Era bellissimo...
Quegli occhi color cioccolato, quei capelli pettinati così bene, quella leggera barba che lo rendeva dannatamente sexy, quelle labbra che sembravano così morbide... Le bacerei senza interruzione!
Una volta stavo baciando una sua gigantografia quando mi ha beccato Louis. Che imbarazzo...
Meglio non pensarci. Semmai...
Ho dimenticato di lodare il suo meraviglioso sorriso!
Invidiavo le sue rare ma bellissime fidanzate. Come quella insopportabile Sophia.
Beh, comunque una cosa era certa. Anche se lo avessi conosciuto di persona, non sarebbe mai stato mio.
Quello là era completamente etero...

Pov. Liam:
- Harry, cosa hai combinato ieri sera??
- Uffa fratellone, smettila! Era solo una festa! Dovresti divertirti pure tu un po'!
- Ma lo sai quale immagine dobbiamo dare noi due?
Mi diede le spalle e se ne andò ignorandomi.
Mi accasciai sulla poltrona.
In realtà ero un po' ipocrita.
Anch'io avrei voluto spassarmela...
Oltrettutto era abbastanza stressato per quella dannata guerra da cui ero appena tornato.
Beh, in qualunque caso mi faceva piacere ritornare a studiare; sarebbe piaciuto sicuramente a mia mamma.
Aveva sempre ritenuto l'istruzione molto importante; aveva infatti iscritto me e mio fratello all'Eton college invece che al Gordonstoun come era da tradizione per i Payne.
Mia madre era davvero una persona incredibile.
Sento ancora quelli che dicono "Eh sì, lady Danielle era davvero una donna eccezionale!".
Sospirai.
Scommetto che prima o poi i paparazzi lo scopriranno che ho scelto la facoltà di geografia, e quindi tantissime altre persone sceglieranno questa.
Ragazzine fissate, più che altro.
Comunque la St. Andrews mi era già grata per l'assurdo incremento di iscritti per questo anno scolastico.
Vabbè, era meglio se cominciavo a prepararmi per andare a visitare mia nonna, la regina Nicole, con non vedevo da molto tempo.

Pov. Niall:
Ero troppo agitato!
Cercavo di non mostrarlo perché ero un ragazzo, ma comunque mi ero mischiato alla massa tizie fanatiche (tanto quanto me) che stavano di fronte al cancello dell'università.
Era finalmente iniziata la scuola.
Beh, ero riuscito a entrare in questa università senza troppe difficoltà, dato che me la cavavo bene con i voti.
Con fatidica puntualità, arrivò l'auto nera di lusso e ne scese il "mio" principe azzurro.
Cavolo! Chissà cosa pensava di questo ridicolo gruppone che lo fissava.
Ricambiò con un sorriso, sicuramente solo per gentilezza.
I nostri sguardi si incrociarono per un nanosecondo e io diventai rosso come un peperone.
Mi allontanai velocemente abbracciando stretto i miei libri.
Mi aveva visto?? Che figura!
Cosa speravi, Niall?!
Avevo l'impressione che anche se lo avessi incontrato personalmente, non sarei riuscito a spiccare una sola parola...

Pov. Liam:
Era davvero un ragazzo quello che avevo visto?
E perché l'avevo immediatamente ritenuto "bello"?
E perché avevo avuto un dannatissimo brivido alla schiena?
Per l'amor di Dio, Liam! Riprenditi!
Sospirai.
Sospiravo troppo ultimamente.
Dei ragazzi si avventarono su di me lanciandomi volantini e proponendomi questo e quello.
- V-va bene, ragazzi. Ci penserò su...
Cercai di allontanarmi dalla folla assillante.
Le mie lezioni non iniziavano subito, quindi me ne approfittai per fare un giro dell'ateneo.
Niente male come posto.
E poi ora che era autunno, il terreno era disseminato di foglie colorate.
Molto inglese!
Leggiucchai un po' alcuni di quei volantini che, non sapevo come, si erano intrufolati nella mia tracolla.
Squadra di pallanuoto... Avrei potuto farci un pensierino!
E così, sia per la mia che per la sua distrazione ci scontrammo.
Vidi tutti i libri e fogli che aveva in mano cadere per terra e spargersi da tutte le parti.
- Mio Dio, scusa!
Rimase zitto con gli occhi spalancati.
Ma... Ma questo non era per caso il ragazzo che prima...?
Oh cavoli.
Scossi la testa come per liberarla da quei strani pensieri e, senza aspettare una sua risposta, cominciai a raccogliere gli oggetti da terra.
Lui, mi fissò ma si rese subito conto che non stava facendo niente. Arrossì do botto e si buttò a terra per aiutarmi a raccogliere.
Uno che arrossiva facilmente... Mi piaceva!
Si rimise i libri tra le braccia e ci guardammo. Eravamo in piedi uno di fronte all'altro.
Riuscivo quasi a legfere i suoi pensieri. Scommetto che pensava "E ora gli stringo la mano o faccio un inchino?"
Sempre così queste situazioni.
- Sì, sono io. Piacere, Liam.
Un po' sfacciato lo ero! Ma lui era piuttosto maleducato a rimanere in silenzio...
Gli porsi l'ultimo suo libro che avevo in mano. Lui lo guardò dubbioso.
Con la mano destra, poiché la sinistra reggeva gli altri, lo prese.
Involontariamente le nostre mani si sfiorarono; io, istintivamente, mollai la presa e lui invece ritirò di scatto la mano.
In quel momento si sentivano solo i nostri respiri mozzati, il vento che scuoteva gentilmente gli alberi e il tonfo di quel libro che schiacciava le foglie secche per terra.
- S-scusa...
Improvvisamente le parole mi si erano bloccate in gola.
Mi inchinai per raccogliere il libro ma quando mi rialzai quel ragzzo si era già allontanato in fretta.
Non capii cosa mi indusse a pronunciare queste parole:
- Aspetta, come ti chiami?
Alzai la voce, scuotendo in aria quel libro da lui abbandonato volontariamente con l'intento di attirare la sua attenzione.
Si girò un attimo e mi guardò negli occhi.
Sì, era lui quello che aveva catturato la mia attenzione prima. Quegli occhi azzurri erano... come dire? Cavoli non lo so... I-incredibili?
- Niall.
E corse via.
Liam! Ti stava davvero battendo il cuore più velocemente del solito??
Che ti succedeva??
Si vede che alla sola vista di quel ragazzo ti infastidivi.
Aspetta, non era fastidio... Era quasi... Era come...
Stai zitto Liam, che è meglio.
Comunque era un ragazzo strambo.
E che nome strambo!
Quasi quasi avrei quasi giurato che fosse irlandese...




 

NOTA DELL'AUTORE
Ciao a tutti! :)
Spero proprio che la primissima OS di questa raccolta vi sia piaciuta!
Infatti l'idea di base (cambiare i One Direction con i Windsor), la adoro! :D
Spero la troviate divertente e simpatica pure voi! ;)
I fatti narrati in questa OS sono realmente accaduti, e avevo anche visto in uno dei tanti film sulla storia di William e Kate che si scontrarono davvero a scuola (mooolto cliché!)... Chissà se è vero! -.-"
Comunque quasi certamente scriverò il sequel di questa breve OS... Mi serviva solo per tastare l'acqua! XD
Oh, non vedo l'ora di pubblicare quella sul loro matrimonio o sul piccolo George!!! 8D
Ma vorrei seguire almeno un minimo di ordine cronologico per quanto riguarda la Niam (William/Kate)...
Delle altre ship scriverò quando capita! Non vi preoccupate! Ce ne sono molte altre che non sono Niam! ;)
Per esempio la prossima, che metto subito riguarda Henry e Pippa, quindi Harry e Louis! XD
Ciauuu! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: focus_niam