Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: LalyBlackangel    05/07/2008    1 recensioni
Questa NejiHina è dedicata a arwen5786!
Buon Compleanno!
Solo per oggi, io, LalyBlackangel, NaruHinomane convinta, ho scritto una NejiHina.
Ma tu guarda che mi hai fatto fare!
Ma per una delle migliori scrittrici del fandom, questo e altro!
Ci sono momenti in cui ti sembra di sprofondare, ci sono momenti in cui ti sembra di essere avvolto da una cortina nera come le ali di un corvo, ci sono momenti in cui ti sembra di essere davvero l’unico al mondo che soffre.
Ma in quei momenti c'è sempre qualcuno con noi.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Momenti.




Ci sono momenti in cui ti sembra di sprofondare, nei quali ti sembra che sotto i tuoi piedi ci sia il vuoto.
Ci sono momenti in cui ti sembra di essere avvolto da una cortina nera come le ali di un corvo, e ti sembra di soffocare nel tuo stesso dolore.
Ci sono momenti in cui ti sembra di essere davvero l’unico al mondo che soffre, che nessuno possa capirti.

E poi sei arrivata tu.
Prima odiata e poi amata.
Dolce, fragile, bella, timida, pura, incontaminata.
Dannatamente proibita.

La proibizione suscita curiosità.
La proibizione suscita desiderio.
La proibizione suscita passione.
Come diresti tu, Neji, era destino.

Ci sono momenti in cui mi chiedo perché proprio a me sembrava di avere il vuoto sotto i piedi, perché proprio a me sembrava di soffocare nel mio dolore, perché proprio a me sembrava di essere l’unico a soffrire.
In quei momenti la mia risposta sei tu, Hinata.









Buon compleanno Cami!!! (Alias arwen5786)
Guarda cosa mi hai fatto fare…
Ho scritto una NejiHina…
Mah, infondo è il tuo compleanno, te la meriti!
Questa è tutta per te, Cami, spero ti piaccia.^^
Non sono abituata a scrivere su questa coppia, quindi spero che invece di guardare se è bella o meno, guarderai al pensiero…
Non riesco a essere Hyuugacestosa, ci ho provato…
Vabè, lasciamo stare…
Buon Compleanno Cami! (vecchia…!lol)
Questa NejiHina è tutta per te!
Ovviamente, se anche ad altre persona và di recensire, per me non ci sono problemi^^.
Un commentino non ha mai fatto male a nessuno…
Vostra, Laly
(che ora va a lavarsi di dosso l’Hyuugacest per tornare Naruhinomane com’era… Ma guarda un po’ che mi tocca fare…^.^ Come dicono le truzze, TiViBi Cami…)
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LalyBlackangel