Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |      
Autore: severus89    27/03/2014    2 recensioni
Dopo la puntata 15, le rivelazioni di A.C. sconvolgono Skye...
Una sera al bar dell'aereo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È la prima volta che scrivo su questo fandom, ma trovo la coppia molto bella...


Incubi e James Bond


Non riusciva a dormire: da quando A.C. le aveva raccontato della provenienza aliena del siero che, le avevano iniettato per salvarle la vita, aveva gli incubi.
Così, ogni notte da tre giorni, si recava nella zona bar, aspettando che il sonno arrivasse.
Ripensava soprattutto al segreto che custodiva con A.C., e di come erano diventati vicini in quegli ultimi giorni.
Una cosa era certa: lo amava dal più profondo del suo cuore; inizialmente pensava che fosse una cotta, ma ora era diverso.
Si era fidato di lei nonostante ciò che aveva fatto in precedenza, e le aveva raccontato per filo e per segno cosa era successo a lui a partire da New York.
-Ehi- disse una voce che ormai sapeva riconoscere.
-Non riesci a dormire? Scommetto che sono gli incubi-.
Si sedette accanto a Skye, prendendo la cioccolata che aveva avanzato.
-Mi dispiace A.C., questa cosa aliena mi ha davvero scosso, non voglio che altri si facciano del male- .
Le mise una mano sulla spalla, e lei rabbrividi' al suo tocco:
-Non ti devi preoccupare questa è una cosa nostra, faremo delle indagini private a tempo debito- disse con il suo solito sorriso sghembo.
-Piuttosto, visto che anche io non riesco a dormire che ne dici di vedere un film insieme?-
Lo guardò stupita della proposta. Ecco cosa le piaceva di lui: sapeva sorprenderla.
- Guarderemo James Bond- disse Skye risoluta.
-Chissà perché proprio quel film? Va bene come vuoi-.
Nel frattempo eravamo arrivati nella stanza di A.C. che aveva posizionato la coperta ed i popcorn, così si posizionarono sul divando.
A metà film, lui mise una mano sulla spalla di Skye mentre lei si accoccolo' sul suo petto, e piano piano, si addormentò sentedosi protetta dalla persona amata.
-Fino a quando ci sarò io a proteggerti nessuno ti farà del male, amore mio- disse Coulson baciando sulla testa la donna che aveva rubato il suo cuore.
Questo Skye non lo sentì: era già nel mondo dei sogni.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: severus89