Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: DeborahMalik    27/03/2014    0 recensioni
Ritornano le avventure di Scar e i suoi amici dove questa volta verranno catapultati da un'altra parte ancora più pericolosa! Riusciranno a sopravvivere? L'incubo ritorna!
Se non avete letto la prima non potete leggere la seconda! Perderete il filo della storia! Buona Lettura!
Genere: Avventura, Azione, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non c’è mai un perchè a un ricordo. Arriva all’ improvviso, così, senza chiedere permesso. E non sai mai quando se ne andrà. L’unica cosa che sai è che purtroppo tornerà di nuovo. Ma di solito sono attimi. E ormai so come fare. Basta non fermarsi troppo. Appena arriva quel ricordo, allontanarsene velocemente, farlo subito, senza rimpianti, senza concessioni, senza metterlo a fuoco, senza giocarci. Senza farsi male". Il ricordo della scuola era ancora troppo recente per dimenticarla del tutto, il ricordo della paura che sentivo, il ricordo dell'ansia che sentivo camminando tra i corridoi della scuola, il ricordo bruttissimo di quando vidi i miei amici scomparire davanti ai miei occhi, tutti ricordi che ti segnano e ti aiutano a diventare grandi. Da una parte riuscivo a non pensare a quei brutti ricordi, perchè stando con i miei amici Niall, Harry, Louis e Zayn la risata e il divertimento cancellavano quei brutti pensieri e sopratutto gli dimenticavo stando vicino a Liam, colui che mi aiutava ad essere migliore, solo a loro devo ringraziare. La nuova Zelanda ci attendeva, la gita tanto attesa da tutti noi, magari nell'allontanarsi dalla scuola per una settimana ci aiutava a sentirci meglio, anche perchè passando ogni giorno in quella scuola i ricordi si impossessavano di noi rendendoci deboli e infelici.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DeborahMalik