Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Uchiha 23    27/03/2014    7 recensioni
Sasuke Uchiha, dopo quattri anni di assenza, decide di tornare a Konoha, suo villaggio d'origine. Ad attenderlo per tutto questo tempo c'era Sakura, innamorata da sempre del bel Uchiha. Ma come reagiranno i vecchi compagni al ritorno di Sasuke? E soprattutto come reagirà la giovane kunoichi? non mancheranno i colpi di scena! Long fic targata, ovviamente, SasuSaku.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The spring of the soul
Love and nothing else!
 
Capitolo Primo - Sasuke
It’s never too late - Non è mai troppo tardi
 
 
Metto lo zaino in spalla. Dentro solo poche cose, più che altro cibo e armi. Non sono per niente convinto di quello che sto per fare. E’ stato difficile andarsene, quattro anni fa. Ho abbandonato tutti,ma avevo il mio passato che tornava a trovarmi e dovevo rimettere tutto al proprio posto. E’ stato complicato, non posso negarlo; ma ora Itachi sta bene ed è tornato quasi tutto alla normalità anche se ha bisogno di tempo e vuole stare lontano da tutti. Lo capisco, lo capisco eccome. Anche io ho aspettato tanto prima di fare un passo per recuperare la mia vecchia vita, quell’unico spiraglio di esistenza che mi era stato concesso e grazie al quale avevo scoperto cosa vuol dire essere felice. Ho vissuto quattro anni da eremita, e se prima i rapporti con le persone li consideravo difficili, adesso ho dimenticato anche cosa vuol dire sostenere un dialogo con un essere umano. Noi Uchiha non siamo mai stati grandi chiacchieroni, o forse mi sono convinto di questo per giustificare il mio carattere. Mi tormento da giorni cercando di immaginare il momento del mio arrivo a Konoha; cerco di pensare ad ogni possibile reazione di quelli che tanto tempofa erano i miei compagni. Ma non mi azzardo nemmeno a pensare a tre persone; le tre persone, insieme ad itachi, più importanti della mia breve ma intensa esistenza. Fondamentalmente sto tornando per loro. Mi hanno tirato fuori da un tunnel buio e non una, ma ben due volte. Vorrei tanto essere certo che mi accoglieranno con un sorriso.

 
***
 
 
Muovo i primi passi, insicuri. Poi acquisto sempre maggiore sicurezza, inizio a correre. Le mie gambe vanno da sole, come se sapessero la strada, come se avessero una loro volontà propria. E mentre loro seguono il percorso giusto la mia mente vaga. Mi sforzo di ricordare il suono della voce del maestro Kakashi, il sorriso a trentadue denti di quel baka di Naruto. Ma su Sakura preferisco non soffermarmi: per tutti questi anni è stata un punto interrogativo per me. Non ho mai capito bene cosa provassi per lei, e tutt’ora non so spiegarlo. Però il colore dei suoi occhi lo ricordo bene: è quel verde che hanno le prime foglie quando arriva la primavera, il verde che separa il mare dall’orizzonte, il verde che si dice appartenga alla speranza. E così, in qualche modo, lei è sempre stata la mia speranza. Le dimostrazoni del suo amore mi hanno tenuto a galla, mi hanno fatto da àncora e io mi ci sono aggrappato con tutte le forze. Nonostante io non le abbia mai dimostrato niente, lei non si è arresa; mi ha sempre assecondato, mi ha fatto sentire vivo. Sto per tornare da loro, da lei: non so cosa aspettarmi perché oltre a non sapere come si comporteranno loro, non so neanche come mi comporterò io.
 
*Spazio Autrice*
Il primo capitolo è andato!
So che è cortissimo,
ma è più forte di me,
ho bisogno di spezzare la storia.
In compenso ci saranno
molti capitoli.
Leggete e recensite
in tanti!
A prestooo :D
Lady Uchiha 23
 

 
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Lady Uchiha 23