Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: ichigo_sakura    27/03/2014    8 recensioni
Salve a tutti! Questa FF parla di, ovviamente, Raf e Sulfus! Già, questa storia racconta di come trascorreranno la nostra coppietta il secondo anno di scuola! Cosa succederà? riusciranno a continuare la loro storia in segreto... oppure il loro amore verrà messo alla prova da qualcosa... o da qualcuno? Ma sopratutto "come" trascorreranno l'anno? Beh, insomma: Nuovo anno, nuovi terreni, nuovi amori e nuova storia!! ^^
(è la mia prima FF su Angel's Friends quindi mi piacerebbe avere tanti pareri, ma siate clementi!! ^//^")
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti, Raf | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Reina?!- Nella sala si sentii un forte brusio, cominciato subito dopo la pronuncia di quel nome, quasi li spaventasse a tal punto da non poter essere pronunciato. Rivolsi uno sguardo d’apprensione alla mia Raf, dall’altra parte della sala.
Quanto capivo la paura dei miei compagni e degli Angel. Anche io avevo paura, paura che potesse succedere qualche cosa alla mia dolce Raf! Già in passato Reina, anzi, la Neutra, aveva dato molti problemi al mio Angelo, ingannandola e manovrandola fino a farle tradire le schiere angeliche, aprire la sala dei ritratti e permettere a quella brutta strega di schiavizzare i Terreni.
Ma non potevo mostrare a tutti la mia agitazione. Dovevo essere forte, forte per entrambi, se volevo vivere felicemente con l’amore della mia vita. Se avevamo superato tutte le avversità una volta, l’avremmo fatto ancora. Non avrei mai più commesso lo sbaglio di dubitarne.
-C-come è possibile? Lei… era imprigionata nel Limbo!- intervenne la rosa coprendosi la bocca con le mani.
 
Che idiota! Si è già liberata una volta, grazie a me e Raf, ma avrà di sicuro avuto un piano B
 
-Non  lo sappiamo, Dolce. Sappiamo solamente che è libera e che deve essere fermata ad ogni costo!- Rispose Arkan scuotendo la testa verso il basso.
-Questa volta, però, non dovremo lasciare nulla al caso: la Neutra dovrà morire!- La prof. agitò un pugno, subito seguita dall’esulto dei Devi e dei Guardian Devil.
-Purtroppo non c’è altra scelta, questa volta c’è in ballo molto di più rispetto all’anno scorso- quell’Angelo Pompato di Gabi, tentava in ogni modo di evitare lo sguardo di tutti, in particolare quello di Raf. La cosa non mi piaceva. Che Cazzo ci poteva essere di più terribile di un ex angelo, donna, odiata da tutti, psicopatica e con manie di protagonismo che vuole assoggettare tutti i Terreni al suo volere? Ma, soprattutto, perché avevo l’incessante sensazione che tutto questo centrasse con Raf?
-Ma è terribile!- Miki tentava di confortare Dolce e Uriè, ma si capiva che anche lei era impaurita. L’unica che non sembrava influenzata dalla notizia era Raf. Il suo sguardo era immobile sul professore, vedevo il suo petto muoversi a ritmo costante, ma le sue mani, le sue mani erano chiuse a pugno. Quel gesto tradiva i sentimenti che provava, anzi, il sentimento: la rabbia.
-No, no. Un momento!- Kabalè incrociò le braccia al petto.
-Che cosa pretendete esattamente da noi?!- sgranò gli occhi e fece qualche passo avanti.
-Già! Kabalè ha ragione! L’altra volta abbiamo dovuto ingannarvi per riuscire a partecipare alla battaglia. Perché questa volta dovrebbe essere diverso?-
-Cabiria, omettere il fatto che avreste cercato un modo per conto vostro, di abbattere la Neutra, non è ingannare! Non mi sarai diventata buona? – La Temptel inarcò un sopracciglio, in un’espressione stranita e accigliata.
-Non è questo il punto! Dannazione!-
-Hanno ragione tutte e due!- intervenni io.
-Sono ben contento di prendere a calci in culo quella stronza, ma voi… perché, questa volta, decidete di mettere in ballo degli stagisti?- dissi cercando di rimanere calmo.
-Ma perché rompete tanto? Avete l’occasione di fargliela pagare a quella bastarda… eppure state qui a perdere tempo in chiacchiere come degli stupidi Angel!!- Akuma ridacchiava tra se e se, causando del caos, tutto intorno a noi. Gli Angel, indignati dall’offesa, rimanevano comunque sui loro passi e volevano sapere di più. I Devil, iniziavano a scaldarsi, litigando tra di loro per le idee diverse.
 
Cazzo. Qui si che andiamo bene.
 
Ovviamente io ero della stessa opinione delle ragazze. Volevo combattere più di ogni altra cosa, perché, ormai, mi sentivo un rammollito. Ma volevo delle spiegazioni: Come aveva fatto a liberarsi di nuovo? Perché volevano coinvolgere anche noi? Ma, soprattutto, Perché il mio sesto senso continuava a trapanarmi il cervello?
-No. Devono sapere, ma non qui. Non ora- Arkan alzò entrambe le mani e, quasi come se avesse usato uno dei suoi poteri, ci calmammo tutti.
-Ci divideremo in tre squadre: Cabiria, Uriè e Alexander, costituiranno la squadra uno. Prego, riunitevi qui, alla mia destra-
-Fantastico… oltre che dovermi sorbire una Angel, devo anche sopportare un fottutissimo Guardian Angel- cacciò un’occhiata infiammata al Guardian che ora le stava accanto, il quale contraccambiò con altrettanto disgusto.
-Mi duole dirlo, ma questo non è il momento di lottare tra di noi! Kabalè, Dolce e Zeno, saranno la seconda squadra. Muovete il culo e venite qui!- Sentenziò la Temptel. La rosa, a vedere il Guardian Devil, dalla faccia sfregiata, i lunghi canini appuntiti e il muscoli della quale ne bastava l’ombra per coprirla tutta, quasi non svenne.
-Miki, Gas e Sam, saranno la terza- La Guardian Angel Bionda accennò appena di aver capito, prima di muovere le ali e fluttuare verso i suoi due compagni. Quando riappoggiò i piedi a terra, ricadde nello stato di trance nella quale era stata fino a qualche secondo prima.
-Sulfus, Gabi e Akuma costituiranno la quarta!- Concluse il vecchio.
-Bene, ora seguiteci. Vi spiegheremo le vostre mansioni in armeria-
 
Abbiamo un’armeria? Questo si che è figo… però… c’è qualcosa che non va… manca…
 
-Professore!- Raf urlò da un angolo dell’aula sfida, dove, ormai, era rimasta sola.
-Non mi ha assegnata a nessun gruppo!-
-Il tuo compito, Raf, è quello di rimanere qui. Rimanere qui nel caso qualcuno torni indietro ferito e, nel caso, soccorrerlo. Sperando che una tale situazione non si debba verificare- la congedò, ammutolendola.
-Prof! Ma… è stata Raf a sconfiggere la Neutra… l’anno scorso- Uriè, spalleggiata dalle altre due Angel, tentavano di tener testa ai due professori.
-Questo non è rilevante. Ora lei ci serve qui-
 
Ha… il vecchio si sta innervosendo. Non buono.
 
Raf mi lanciò uno sguardo disperato, lei voleva più di chiunque altro sconfiggere Reina. Era una questione personale.
-Sulfus, ti prego…- le sentii sussurrare.
Nonostante avessi voluto dire qualcosa, e tutti se lo aspettavano considerato il silenzio nella quale era sprofondata l’aula, rimasi in zitto per qualche minuto. A pensare.
Volevo davvero che Raf rischiasse la vita, combattendo, solo per placare il suo desiderio di vendetta…?
-Il prof. ha ragione. Ora andiamo.

 
 
Ok, potete pure uccidermi, ora! Lo so, lo so… il capitolo è cortissimo e fa pure schifo. Vi do il permesso di organizzare una rivolta con torce e forconi sotto casa mia :’(
 Poi, quando saprete questo, mi odierete ancora di più: Ecco… come dire… era già pronto da un bel po’, questo capitolo… tipo, due ore dopo della pubblicazione del capitolo 18… ma non avevo ancora preparato un disegno. Lo so che a voi non interessa molto dei disegni, ma a me si. Anzi, sono la cosa più importante di tutta la  mia vita (che tristezza)!!!
Non molto tempo fa, tipo oggi, avevo finito il disegno, mi piaceva anche abbastanza… decido di scannerizzarlo e… Dam dam dam… lo scanner non me lo legge! Vi lascio immaginare il mio sclero, quindi questa volta niente disegno U.U
Mi scuso ancora per il capitolo penoso!! Se volete insultarmi ( e magari non solo quello), vi invito a farlo con una recensione!!!
Un bacio,
Ichigo_sakura
P.S. Sta per finire, contente?
 
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: ichigo_sakura