Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: happily_93    27/03/2014    0 recensioni
Nicole Jacobs è una ragazza italiana di 20 anni. All'età di 15 anni ebbe, insieme alla sua migliore amica Alexandra Parker, una borsa di studio per un liceo di Londra. Subito conquistarono la scuola, diventarono cheerleader; ci furono litigi, amicizia ma, soprattutto amore. Cosa succede quando devi lasciare la persona che ami, per fare in modo che insegui il suo sogno? Semplice, lo lasci andare. Nicole, dopo un periodo difficile, è felice anche è stata sostituita. Lei e il suo, ormai, ex ragazzo si sentono ancora per telefono e grazie a quest'oggetto e skype è riuscita a conoscere i ragazzi. Ora lei e Alexandra vivono ancora a Londra e fanno le modelle; grazie a questo mestiere hanno conosciuto Eleanor e sono diventate molto amiche. Cosa succederà se grazie a quest'ultima, Nicole, rincontrerà una persona speciale? Tornerà tutto come prima? O Nicole dovrà crearsi una nuova vita?
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Josh Devine, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dream come True !
PROLOGO
Flashback*
Eravamo arrivate da poco in Inghilterra e ci stavamo recando alla casa che ci avevano dato; dovevamo condividerla con due ragazzi.
Io: WOW!
Alex: che c'è?
Io: questa si che è casa!
Alex: ahahah! Stai calma ti ricordo che viviamo con altri due ragazzi, non puoi fare quello che vuoi. Ti avviso: non puoi andare in giro per casa in intimo!
X: per me non c'è problema...
X: neanche per me...
Io: AH-AH-AH! Chi sono questi due simpaticoni?!?
X: io mi chiamo Liam.
mmh... però carino il ragazzo. Ok, Nicole calmati!
X: io ivece mi chiamo Jason...
Io: io mi chiamo Nicole, lei invece è Alexandra ma, potete chiamarci Nicky e Alex.
Alex: bene! Ora se permettete andiamo a disfare le valigie.
Fine Flashback*
 
Flashback*
L: la verità è che mi piaci Nicole...
Io: senti Liam, anche tu mi piaci ma, non voglio essere presa in giro. E poi, guardaci: io sono capo delle cheerleader e tu un giocatore di football; chissà quanti pettegolezzi gireranno per la scuola.
L: non ti prendo in giro, non me ne frega niente dei pettegolezzi e di quello che pensano gli altri...! Voglio solo che tu sia mia.
Detto questo mi baciò, lì davanti a tutti, nel corridoio della scuola. Non me ne importava più di tanto finalmente potevo baciare quelle morbide labbra. Finalmente, anche io, potevo essere felice!
Fine Flashback*
 
Flashback*
L: auguri piccola!
Io: grazie Liam! Te ne sei ricordato.
L: come potrei dimenticare che sono fidanzato con la ragazza più bella, dolce e simpatica da 6 mesi?!
A quest'affermazione arrossi e Liam mi baciò!
L: vieni ti porto in un posto.
Detto questo mi fece entrare in macchina e mi bendò  gli occhi, dopo di chè partì.
Io: Liaaaamm!
L: dimmi piccola.
Io: dove mi porti?
L: non te lo dico.
Io: ti pregooo?
L: no!
Io: dammi almeno un indizio.
L: ok!
Mi avvicinai per sentire meglio...
L: ti porto in un posto.
Io: è questo l'indizio?!?
Liam annuì.
Io: minchia! Ora ho capito, ora tutto è più chiaro anzi, cristallino!!
Dopo questa affermazione scoppiammo entrambi a ridere. Arrivati mi tolse la benda e mi ritrovai su un prato immenso. Cominciai a correre come una bambina mentre Liam mi inseguiva. Dopo un pò di tempo passato a fare gli scemi ci sdraiammo sul prato.
L: piccola ho un regalo per te...
mi fece girare e chiudere gli occhi, sentì una cosa fredda intorno al collo... ODDIO mi vuole uccidere! HELP ME!
L: guarda che li puoi aprire ora gli occhi ahahah!
Aprì prima un occhio e poi un altro e mi ritrovai una collanina al collo: aveva un ciondolo a forma di cuore spezzato con la L incisa. Alzai lo sguardo e Liam l'aveva uguale solo con la N incisa.
Io: ti amo Liam!
L: ti amo panda!
Io: stronzo hai rovinato il momento romantico... non mi chiamre più panda!
L: ok piccola.
Sorrisi e ci baciammo.
Fine Flashback*
 
Flashback*
Mi svegliai a causa della luce del sole che entrava dalla finestra. Non riuscivo a muovermi a causa del ragazzo vicino a me che mi teneva stretta. Cominciai a bciargli il viso finchè non si svegliò...
L: buongiorno amore
e mi baciò
Io: buongiorno, sai che giorno è oggi?
L: certo... è un anno che stiamo assieme.
Cominciammo a baciarci finchè...
L: ho un regalo per te. Prima però promettimi che non mi lascerai mai, sarai solo mia...
Io: te lo prometto.
Mi sorrise e mi prese la mano e mi mise una fedina d'oro bianco con cinque cuori ricoperti di diamanti.
Io: O MIO DIO! Ma non credi sia un pò presto per sposarci?!?
L: quale sposarci scema... ahahah!
Figura di merda in modalità ON.
L: comunque non sarebbe stato presto per sposarci, a parte l'età, i miei familiari e parenti ti adorano, sei la ragazza perfetta; cosa vorrei di più dalla vita?
Io: aww! Prima promettimi anche tu che non mi lascerai mai sola, che sarò  sempre tua.
L: te lo prometto... e ora baciami scema!
Passammo tutta la mattina a baciarci, la sera mi portò a cena in spiaggia! Ero finalmente felice!
Fine Flashback*
Già ERO felice. Purtroppo non finì come nelle fiabe. 3 anni fà io e Liam dovemmo chiudere la nostra relazione. Vi chiedete il perchè? Semplice, mi sembrava troppo egoista impedirglii di continuare la sua carriera, nonchè sogno, di cantante e poi si sa, le relazioni a distanza non durano molto normalmente, figuratevi se uno dei due è famoso. La cosa peggiore però fu scoprire dai giornali che il mio, ormai, ex ragazzo mi aveva già rimpiazzato. Non ci potevo credere... dopo 1 anno e 4 mesi di fidanzamento venire rimpiazzata dopo due settimane. Non mi lamentai, non volevo rovinare quella semplice amicizia che si stava ricreando e, ad ogni modo, anche se solo per telefono, grazie a lui riuscì a conoscere i ragazzi. Se non ci fosse stata Alex non so che avrei fatto, lei è tutto per me, una sorella, una mamma (anche se è più piccola di me di un anno), ma soprattutto una migliore amica. Dopo il liceo cominciammo a fare le modelle e qui conoscemmo Eleanor. Lei e Alex sono le uniche a conoscenza della storia tra me e Liam e, sia io che Liam, le pregammo di non raccontarlo a nessuno, tantomeno ai ragazzi. BHE! Questa è stata la mia vita, fino ad ora...
 
Salve ragazze!! Questa è la mia prima fan fiction. Se c’è qualche problema, avete qualche consiglio o cririca da darmi recensite PLEASE. Spero che questa storia vi piaccia!!
-Marty
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: happily_93