Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: lickmelyca    27/03/2014    2 recensioni
E per fortuna siamo arrivati, siamo lì in questo spiazio per cui hai sempre dimostrato amore. Si vede che sei stanco, ti siedi subito sotto quell'albero grande e la sua pioggia di foglie autunnali. Mi siedo vicino a te. Adesso hai due spettacoli meravigliosi da ammirare.
--
sì, Ursy torna con una death!fic sulla propria OTP. Spero davvero che qualcuno apprezzi, ci ho messo il cuore. Enjoy! (?)
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gamma, Zanark Abalonic
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Under your tree

Questa volta sono io a condurti. Dopo qualche domanda iniziale, mi hai seguito senza problemi. Molto probabilmente sai meglio di me dove stiamo andando.
"Che è tutta 'sta fretta? Vedi di rallentare, Gamma."
Di solito sei tu ad incoraggiarmi, spronandomi con parole forti, a camminare più veloce. E inoltre non ricordo neanche più l'ultima volta in cui mi hai chiamato "Gamma", come piace a me. Il tuo fisico non è l'unica parte di te ad aver perso tonicità. Per fortuna io ancora risplendo nella mia bellezza, il mio brillio può condurti ancora un po'.
E per fortuna siamo arrivati, siamo lì in questo spiazio per cui hai sempre dimostrato amore. Si vede che sei stanco, ti siedi subito sotto quell'albero grande e la sua pioggia di foglie autunnali. Mi siedo vicino a te. Adesso hai due spettacoli meravigliosi da ammirare.
"Zanark."
"Eh?"
Il tuo tono di voce si è fatto flebile. Questo sarebbe il momento ideale per dirti tutte quelle cose che ho represso mentre ero sopraffatto da te, quelle che ho taciuto per non farmi prendere in giro. Invece no. Nulla di tutto questo.
"Nah, nulla. Anzi, riposati. Ciao." Ti volto le spalle, aspettandomi un tuo sbuffo o un tuo lamento. Poi arriva il tuffo al cuore quando mi rendo conto che non ci saranno. Che non ci saranno più.
"Zanark?
 Finalmente mi volto. Sei coperto di foglie, i tuoi occhi cremisi sono spenti, sei praticamente, insolitamente pallido. Ovviamente ho capito. Ma non piango, neanche ora voglio rovinare la mia immagine. Non di fronte a te. I miei sentimenti però scorrono al tuo fianco. Sì, quei sentimenti che non ho esposto in quel momento fatidico, mentre mi osservavi un'ultima volta, sotto il tuo albero.


--
Ciao, qui Ursy con una death!fic. Che allegria, eh? Molti di voi non sanno delle ultime due settimane di inferno che ho passato e non ho molta voglia di parlarne qui... Se davvero vi interessa, sarò felice di parlarvene via MP.
Comunque. Non saprei se definire questa fanfiction una song-fic, poiché, oltre ad aver usato il titolo dell'omonima canzone dei Sonata Arctica (ascoltatela, ne vale veramente la pena!), ho preso come modello di ispirazione la storia raccontata nel testo. Ma boh, le song-fic mi sembrano diverse--
Comunque, questa è la mia OTP. Non credo sia quella di molti, quindi non so se molti la leggeranno. Per chi lo farà, chiedo un parere, se vi va. Intanto, ringrazio chi ha letto e magari anche apprezzato!
Bis Bald!
Ursy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: lickmelyca