Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: JJ Novak Gallagher    27/03/2014    5 recensioni
Credere o non credere? Sacrificarsi oppure no? Scelta difficile, fare cosa?
I miracoli accadono raramente, e quando accadono sono sempre speciali.
Castiel deve sacrificarsi e non sa cosa fare, Dio arriva ad aiutare...
[Titolo ispirato all'ultimo episodio della 9° stagione]
Genere: Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Chuck Shurley, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you believe in miracles?

 

Cosa fare? Cosa fare davanti ad una scelta? Sacrificarsi oppure no?

Castiel, quell'angelo che fece cadere gli angeli dal Paradiso sulla Terra e che adesso si trova davanti ad una scelta. Se stessi o gli altri?

I miracoli accadono raramente, ma quando accadono sono speciali... Credere o non credere? Sacrificarsi o no? Scelta difficile, ma fare cosa?

Lui e li difronte a quel cerchio immenso che sembra non finire mai, dal quale non entra e non esce luce, è stato proprio lui a volere tutto questo...

Dean e Sam lo guardano sorpresi e allo stesso tempo preoccupati; a lui non importa, perché Castiel non importa di niente, importa soltanto di fare la scelta giusta e nient'altro.

« Cas, ma che diavolo stai facendo? La risolveremo insieme!» Dean prendendolo dal braccio mentre si avvicina.

« Come una volta mi ha detto un caro amico 'Le cose belle succedono'...».

Castiel udendo queste parole si sente impotente, era stato lui ha dire quelle parole al suo amico, e non sa neanche sostenere con i fatti con quello che dice, se muore tutto finirà. Non creerà più problemi a nessuno e lui lo sa, Dean invece no, è sempre stato dalla sua parte, anche se a volte non lo ha sostenuto.

Dean, l'unico essere umano del quale a Castiel importi qualcosa, l'unico essere umano del quale Castiel non riesca a farne a meno. Quell'essere umano che ha salvato dalla Perdizione, che ha toccato la sua anima...

A questo punto si gira e sussurra qualcosa nell'orecchio dell'altro e tenta di lanciarsi nel vuoto.

Non passa neanche un secondo e tutto torna come prima, gli uccellini cantano e i prati sono verdi, tutto è al suo posto, o almeno pare così.

Da lontano si inizia ad intravedere una figura vestita di bianco, Castiel lo riconosce subito quello è Chuck 'Dio'.

«Dean, Sam, Castiel. Basta.» dice Lui scandendo tutte le parole una ad una con uno sguardo impassibile. «Basta. Non parlate. Adesso, è il mio turno. Lo so in questi anni sono stato assente, ma io vi ho sempre osservati, avete affrontato le cose più crudeli del mondo persino i miei figli, dei quali me ne vergogno molto.» guardando Castiel. «L'angelo ribelle e i fratelli Winchester. Si sentirà parlare molto di voi per altri millenni...» detto questo sparisce con una risata.

 

«Zio, e allora? Com'è andata a finire la storia?» chiede la piccola Cassie seduta sul suo lettino abbracciando il suo piccolo orsacchiotto Teddy.

«Cassie.. basta domani c'è scuola! I tuoi genitori mi uccideranno... e poi a te come sembra andata a finire?» dice Castiel alzandosi dal letto.

«Bene...» tirando le orecchie all'orsacchiotto.

La porta si apre e da li entra Dean, la bambina scende felicissima dal letto. «Zio!» esclama Cassie con aria felicissima. Dean non dice niente la stringe a se.

Mentre stanno per andarsene la bambina dice a Castiel: «Tu credi nei miracoli?».

Dean si gira. «Piccola, noi viviamo in un miracolo...» dandogli un bacio sulla fronte e mettendola a letto. «Ora dormi.»





Chuck/God




Note dell'autrice:
Scritta a scuola dopo un tema in classe, non avendo niente da fare cosa faccio io ''Scrivo fanfiction!''
Secondo me sarebbe un buon finale!
Se avete qualcosa da chiedere se magari non avete capito qualcosa chiedetelo pure in una recensione ^◕‿◕^
Kiss kiss JJ.

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: JJ Novak Gallagher