Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: NORMAL_GIRL   Capitolo: 1
Halley è finalmente arrivata a Londra, la città dei suoi sogni. Nei suoi 18 anni ne ha passate tante, e dopo essersi ritrovata con il cuore spezzato, ha deciso definitivamente di partire da Manatthan per andare a vivere nella città che sogna fin da piccola. Finalmente è entrata al Musical Arts College, che frequenterà insieme a sua cugina Jacky che non vede ormai da quattro anni. Halley Elisabeth Duncan è pronta per iniziare la sua vita dall'inizio, ma ancora non sa che la sua vita sta per cambiare. La ragione di tutto questo sarà un ragazzo che riuscirà a capirla come nessuno abbia mai fatto. lui sarà la sua ragione.
-Tratto dalla storia-
"Sta per succedere di nuovo Jacky, sto abbassando di nuovo le difese e ne uscirò con il cuore a pezzi" disse con le lacrime agli occhi.
"Non puoi essere sicura di quello che succederà Halley, non puoi sapere che ti farà del male, devi dimenticare il passato e vivere al presente, anche lui ci è dentro e anche per lui è una cosa nuova, dagli solo il tempo di capire quello che vuole davvero" disse asciugandole una lacrima.
"non voglio soffrire" disse con altre lacrime che minacciavano di uscire.
"non succederà".
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: NORMAL_GIRL