Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: alicenelmiomondo    27/03/2014    1 recensioni
"Ma più di tutto Anna vorrebbe essere accettata per quel che è."
Ebbene sì tutto quello che succede ad un'adolescente un'po' diversa e non stra popolare, magari con qualche splendido difettuccio.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi vi voglio parlare di Anna.
Anna ha 14 anni ed è nel pieno della sua adolescenza
é una bellissima ragazza: moretta con il naso piccolino; gli occhi grandi che si riempiono facilmente di lacrime. Quando è in compagnia Anna sorride sempre e anche quando la prendono in giro per i suoi 3-4 kili di troppo ci scherza sopra.
Anna ha l'ultimo modello di cellulare e computer che i suoi genitori le hanno regalato per costringerla ad andare in una scuola che lei odia.
i genitori di Anna non sono quasi mai presenti e Anna è sempre sola. Non ha amici nella nuova scuola: le mancano quelli vecchi ma sa che non può tornare indietro, i suoi genitori le hanno scritto una strada per un futuro sicuro e lei deve seguirla... che lo voglia o meno.
Anna preferisce vivere la vita dei personaggi dei libri che legge piuttosto che la sua.
Trovava conforto stando su tumblr perché si sentiva capita da qualcuno, ma i suoi genitori le hanno impedito di usarlo perché vogliono che Anna veda il mondo come la società dice e non com'è veramente.
Anna ascolta sempre la musica a basso volume per sentire cosa dicono gli altri di lei
Si odia, non si piace e ha paura di sé stessa; tutti dicono che è autolesionista alle sue spalle, ma non è vero
Anna non si taglia né fuma perché secondo lei è simbolo di esibizionismo al giorno d'oggi... una presa in giro per le persone veramente tristi
Anna è diversa dagli altri perché ama i temporali con un bel libro e la cioccolata. Ama la solitudine, la notte; mimare le canzoni con le labbra, odia i posti affollati e rumorosi, la gente falsa e le persone che cambiano per farsi compiacere.
Anna è la tipica ragazza da romanzo rosa che tiene tutto dentro fino ad esplodere in un pianto liberatorio, dove le lacrime le inondano il gli occhi e scendono sul viso copiose. è una delle poche ragazze a questo mondo che non ha doppi fini, e sta aspettando il principe azzurro.
Vorrebbe avere 18 anni e aver già finito il liceo così per scappare lontano da quel branco di oche della sua scuola. Però  per ora tutto quello che desidererebbe è trovare un ragazzo che l'accetti per quel che è... che stia con lei ad ascoltare i temporali, magari sotto le coperte con qualche parola dolce.
Ma più di tutto Anna vorrebbe essere accettata per quel che è.

*ANGOLO DELLO SCRITTORE*
Io spero che non abbiate frainteso la storia che " tagliarsi è esibizionismo" perché non è per niente così anzi le persone che lo fanno io le ammiro molto perché è gente che combatte tutti i giorni e non ha paura di nulla.  Esibizionismo perché ci sono molte persone che lo fanno per essere notate e compatite e questa cosa a me fa seriamente SCHIFO!! perché (passatemi il termine) sembra un presa per il culo alle persone che soffrono. Come se io stessi piangendo per qualcosa di brutto e una mi fa il verso dietro per farsi notare. Spero voi siate d'accordo con me grazie
Alice

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: alicenelmiomondo