Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_Malik69    27/03/2014    0 recensioni
"Lui: Zayn, un ragazzo misterioso sempre stato un ragazzo che giocava con le ragazze.
Lei: Kesy, una ragazza timida, forse mai stato innamorata che per la prima volta sentirà qualcosa di diverso in lui.."
Cosa cambierà nelle loro vite?"
Questa è la mia storia, mi piacerebbe sentire cosa ne pensate. Recensite se vi va, positivamente o negativamente! Grazie mille a chi lo farà. :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KESY’S POV:
Mi sveglio riposata, svegliata per la millesima volta per colpa della luce che entra dalla tapparella alzata; colpa di Zayn che non vuole capire di chiudere la tapparella!
Mi alzo dal letto per andare in bagno, ma rimango sorpresa dalla scena. Zayn sta facendo le valigie. Ha molta roba, roba che non aveva a casa mia. Che sta succedendo?
“Z-zayn? Che stai facendo?!” chiedo preoccupata.
“Kesy, oh.. Ciao. Beh, devo andarmene..”
“EH?! NO!! NON FARE SCHERZI DAI!” urlo.
“Purtroppo non scherzo, vieni.” Mi fa sedere sul letto e fa lo stesso lui. Poi continua: “Io, devo andare, mi hanno chiamato in Italia, all’improvviso e.. Kesy, poi io ho paura di innamorarmi. Senti io sono Zayn, sai come sono fatto. Non penso che ci potrà mai essere l’amore per me. Anche se sento qualcosa per te, non so… Non so se lo voglio crescere.”
“Non inventarti scuse! Basta dirlo subito che non mi vuoi più. Rimarresti qua, se provassi qualcosa.!”
“No, devo per forza andare…”
“Allora portami con te!!” urlo.
“No Kesy, ho bisogno di allontanarmi, non può funzionare e ti farei solo del male. Dammi retta, è meglio per tutti e due.”
Non so cosa rispondere, tutto questo sogno sta finendo così, senza via d’uscita, si sta spegnendo tutta la luce che si era accesa da quando lui era vicino a me. E in più io lo amo…
Inizio a piangere, come se non ci fosse altra soluzione.
“Kesy, cazzo. Non piangere, per favore..”
“Non dovrei piangere? Al diavolo alle tue promesse! Dovevo immaginarlo, e va già bene che sembravi diverso.”
Mi abbraccia, io mi stringo a lui diffidente, ma non mi stacco.
“Chiudiamo le valigie e poi dovrò andare..” mi stringe più forte.
Finiamo di riordinare le valigie.
Andiamo di sotto e ci prendiamo un caffè insieme, per l’ultima volta….. Mentre sorseggio il caffè ricordo tutti i nostri momenti, le litigate, il primo bacio, tutto. E così velocemente come sono venute ora stanno scomparendo… Sono le 14:30 e lui deve andare, dobbiamo dividerci, così lo accompagno alla porta.
“Beh.. E così eccoci qua… Non l’avrei mai detto, ma ciao Kesy…”
Ricomincio a piangere, sentendo le lacrime bagnate scendermi sul viso.
“Beh, Malik… Stammi bene. Ti chiedo solo di non dimenticarmi per favore, ci terrei davvero tanto…”
Mi abbraccia di nuovo, raggruppando per l’ultima volta i nostri corpi in uno solo.
“Tu stammi bene. Non ti dimenticherò, promesso.  Un amore così non si incontra ogni giorno..”
“Ma allora perché te ne vai?” urlo.
“Perché non funzionerà.” Risponde abbassando la testa.
Non riesco a rispondere in tempo che mi bacia. Un bacio di addio.. E’ andato via tutto così in fretta. Le nostre bocche si incontrano, mentre i nostri cuori fremono d’amore. Si stacca.
“Ti amo Kesy.” Dice piano.
“….. Anche io, Malik!” dico mentre si allontana, piangendo lacrime di dolore..
**
Penultimo capitolo (: come vi sembra?
Un bacio x
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_Malik69