Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: meiousetsuna    27/03/2014    3 recensioni
Damon ed Elena si devono allontanare, solo così potranno smettere di ferirsi.
Potrebbero smettere di lottare contro i consigli delle persone che hanno intorno.
Solo così potrebbero tradire il loro Vero Amore, il loro bisogno di appartenersi, il loro Destino.
Tre drabble in attesa della puntata di stanotte,
con un tremito nel cuore,
Setsuna
Genere: Angst, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Documento senza titolo

Per Iansom, questa volta non beta, ma destinataria, with feelings

Triple-drabble  ognuna di 110 parole esatte
Avvertimenti: Spoiler! 5X17, Lime
Personaggi: Damon/Elena
Rating: Arancione
Genere: Romantico, Angst, Erotico

Almas Vencidas

Anime vinte

Dovremmo avere paura di quanto immenso e terribile è il nostro Amore, Elena, più grande e forte di te e di me.
Perché con mani da assassino ci stropiccia l'anima, ci consuma la vita, ci pugnala gli occhi quando ci guardiamo ed è solo desiderio.
Ci intossica il sangue, avvelena oscuro i pensieri, incendia la pelle.
Scorre attraverso il mio corpo, mentre mi sfiori il viso – la dolcezza la ricevo pagandola un prezzo amaro.
Risveglia il mio cuore assopito – che si riscopre colmo di umana tenerezza e umana sofferenza.
Mi domina come uno schiavo consenziente – perché se ti appartengo, dovrai prenderti cura di me.
Ho cercato disperatamente di lasciarti andare.

Notti perdute

Il nostro dividerci dura meno del tempo di gettarci addosso parole taglienti come lame.
Sgorgate dalla mia bocca che già cercava la tua.
Uscite dalle labbra che mi regalano questo bacio desiderato, temendo che fosse troppo, che sarei crollato a pezzi sotto il fardello del suo significato.
I nemici si perdonano, gli amanti si amano e basta, questo è il senso del loro nome.
La mia carne nella tua ti venera, i gemiti che ti strappo coprono il suono delle cose orribili che abbiamo gridato -  la voce arrochita - perché sembrassero vere.
Non è un errore, se senti piacere.
Non devo fermarmi, lasciandoti vuota di me, solo spasimi e cosce bagnate.


Ombre bizzarre


Questa mattina la Luce mi ha ferito col suo monito spietato.
Eri pronta ad andartene, sottraendoti alla mia passione, quella che vibra ancora nel tuo corpo di femmina.
Con un gesto ti ho richiamata a me, cercando tra le tue gambe il profumo della tua voglia, possedendoti fino a sentire dolore.
Facendoti pregare di smettere.
Facendoti supplicare di non fermarmi mai più.

Più tardi ti ho incontrata in un corridoio insolitamente silenzioso; hai cercato di sottrarti, ma poi mi hai reclamato, non volevi sentirmi andare lontano.
Ho baciato ogni millimetro della tua pelle, ogni curva, ogni cavità, senza risparmiarti.
Per questo quando scenderà la Notte, tornerai da me, in silenzio.

Tudo isto é Fado Amalia Rodrigues

Mi permetto di far notare che la parola Fado non è tradotta, essendo il nome del tipo di canzone ma significa: DESTINO


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: meiousetsuna