Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Xevias    05/07/2008    14 recensioni
E' il giorno del compleanno di Hermione.. e lei riceverà gli auguri da chi meno se lo aspetta..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mio

- Tanti auguri a me.. tanti auguri a me.. tanti auguri, Hermione.. tanti auguri a me.. -

La ragazza scese dal letto, sconsolata: era il giorno del suo compleanno, e aveva sperato che Ginny le facesse gli auguri appena sveglia.. invece la piccola Weasley le aveva detto di non avere tempo di aspettarla, perchè doveva scendere in sala comune dal suo Harry. Così, la grifoncina aveva  pensato che magari gli auguri glieli avrebbero fatti tutti insieme, anche Ron e Luna.. ma niente. Nada. Nisba. Niet. Rien. Nothing.

Nulla di nulla.

Nessuno dei suoi cosiddetti amici si era ricordato che giorno era quello. In preda allo sconforto, Hermione era salita nel dormitorio, dove era rimasta anche per l'ora di pranzo. Non che qualcuno si fosse degnato di salire a chiamarla, comunque.

Ora, però, non ne poteva più di rimanere chiusa in camera: d'accordo, nessuno le aveva fatto gli auguri.. ma era pur sempre il suo compleanno, e non era proprio il caso di passarlo a deprimersi in quel modo. Decisa, la ragazza si diede una pettinata, scese dal dormitorio, attraversò la sala comune, passando davanti agli amici che nemmeno si accorsero di lei, uscì dal castello e si diresse verso il giardino.

Ah, si sentiva già meglio: un pò d'aria fresca era quello che ci voleva per....

- Toh, la Mezzosangue. -

Hermione alzò gli occhi al cielo: quella giornata stava diventando sempre peggiore ogni minuto che passava.

- Malfoy. Lasciami in pace, non è giornata. - sibilò lei, passandogli accanto, e lui ghignò.

- Che ti è successo? Hai preso una A in qualche materia? Hai scoperto di aver già finito i compiti? Oppure.. -

- E' il giorno del mio compleanno e nessuno se l'è ricordato, contento?!? - urlò Hermione, voltandosi verso di lui.

Il Serpeverde rimase paralizzato, e lei cercò di nascondere dalla sua vista le piccole lacrime che le scendevano sul viso.

Il ragazzo si avvicinò a lei, prendendole il mento tra le dita, e con l'altra mano andò a catturare una di quelle lacrime, portandosela poi alle labbra.

- E perchè non l'hai detto subito? - le chiese, baciandole una guancia.

- Buon Compleanno.. Hermione. -

 

Non chiedetemi che senso ha, perchè non lo so.. cooomunque.. vi piace?? Fatemi sapere!!! ^^

Alla prossima!!

Xevias

  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Xevias