Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: pokezexaldgm2000    27/03/2014    0 recensioni
molti di voi si divertono a scrivere storie su allenatori nel mondo pokemon...io invece voglio scrivere una storia in cui gli allenatori usano il ds!!!questa storia io la definirei intrigante:un amore impossibile,un padre partito per la guerra e una ragazzina tredicenne che dovrà vincere la guerra che suo padre è andato ad affrontare!
detto questo...vi auguro una buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Buon compleanno Shori...-gridarono i parenti della tredicenne sforzandosi di essere felici.Quel giorno infatti era il momento di dire addio al padre che partiva per una guerra molto pericolosa contro un organizzazione che voleva conquistare il mondo.
-Non ho voglia di festeggiare-disse Shori-voglio solo andare in camera mia-e così dicendo sparì al piano di sopra.Shori era una ragazza timida innnamorata pazza di un ragazzo della sua scuola,ma nn aveva il coraggio di dichiararsi.
-Sono molto preoccupata caro!-disse la madre.-Lo so...ma non ne ha il motivo-rispose il padre-e so per certo che è preocupata per me-.La madre aggiunse:-Ascoltami caro...vorrei che tu ci andassi a parlare!-.Il padre si alzò e,a metà scale,disse:-si cara...hai ragione...-e cosi dicendo salì al piano di sopra,dove trovo la figlia rannicchiata sul letto mentre pensava.-Ehi piccola...voglio rivelarti una cosa...-disse il padre attirando l' attenzione della figlia.-Che cosa papà?-chiese con curiosità la tredicenne.-Voglio dirti che cosa significa il tuo nome!lo vuoi sapere?-chiese il padre?
Shori fu presa da una felicità immensa...da sempre desiderava sapere il significato del suo nome ma il padre le diceva che glielo vrebbe detto al momento giusto mentre la madre non lo sapeva!
-Certo papà!-rispose Shori ansiosa mentre il padre la guardava pensando a per quanto tempo non avrebbe più rivisto la sua bambina...poi la sua risposta fu veloce come un fulmine quasi come se non volesse dire alla figlia il significato del suo nome -il tuo nome significa Vittoria!Ti ho dato questo nome perchè tu possa un giorno vincere la guerra che sto per andare ad affrontare!-
La ragazza lo guardò con aria interoggativa -Non capisco...io non posso vincere una guerra...per me è impossibile!-Alle parole della figlia il padre si alzò e,con tono severo,rimproverò la figlia -Non dire sciocchezze!Non è vero che per te è impossibile vincere una guerra!Per la ragazza il cui nome vuol dire Vittoria,la parola impossibile nn deve nemmeno esistere!Ora,visto che domani dovrò partire molto presto,voglio darti ora questo!- Il padre gli porse una scatola impacchettata in della carta da regali rossa -Shori...questo è il tuo regalo di compleanno!La guerra che vincerai la vincerai con forza e determinazione ma sopratutto con degli amici speciali.Degli amici che sanno trasformare i sogni in realtà,che possono unire persone da tutto il mondo in un posto solo,che sono fantastici e che nn ti abbandoneranno mai...sto parlando dei Pokemon!!! Shori era esterrefatta...non poteva credere che il padre covasse sentimenti così profondi per un videogioco ma,dopo un po',si riprese e scartò il regalo.Dentro ci trovò un oggetto rosso che aveva due buchi,uno sotto e uno sopra,aveva uno schermo che si vedeva solo alzando il la parte superiore quando si apriva per accendere.-Papà...che cos' è questa?- Chiese la piccola mostrando la schedina con su scritto "V 8.0" al padre.Il padre gli rispose:-Quella è la scheda che contiene tutti i giochi Pokemon finora esistiti!Sarà grazie a quella che tu vincerai!- Il padre guardò poi l' ora e aggiunse:-Ora è tardi...sarà meglio che tu vada a dormire!- E finì la frase rimboccando le coperte alla figlia.
La mattina dopo il padre partì e Shori lo guardò andare via verso la guerra che un giorno doveva vincere lei.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: pokezexaldgm2000