Serie TV > Braccialetti rossi
Ricorda la storia  |      
Autore: mirkoismylife    27/03/2014    3 recensioni
7 Agosto 2013.
Caro diario,
è da un po' che non ti scrivo.
_____________________________
[Davide+Nuovo Personaggio] [Dedicata a MalfoyLegolasCareers]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide, Nuovo personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è bene quel che finisce bene.
Dedicata a quella meraviglia di MalfoyLegolasCareers.

22 Marzo 2013.
Caro diario,
Solito giorno di scuola. Solita routine. Da quando Davide, il mio compagno di classe, è finito in ospedale, andare a scuola non ha tanto senso. Io andavo lì per lui, per vederlo, e sì, anche per farmi insultare da lui. Spero tanto che torni presto, non ho il coraggio di andare in ospedale a trovarlo; Mirko dice che tornerà presto, che sta bene. Ma io non ci credo granchè. Adesso vado a studiare. Ti aggiorno.
Tua per sempre,
Beatrice.

25 Marzo 2013.
Caro diario,
OGGI E' TORNATO DAVIDE! Io ero felice, ma non lo davo a vedere, lui è sempre il bulletto della classe, però qualcosa è cambiato in lui. Lo vedo dai suoi occhi, li ho studiati per così tanto tempo in cortile che adesso so anche cosa prova ogni singolo momento. So leggere i suoi occhi. Mi ha persino parlato senza insultarmi, sembrava quasi che volesse... scusarsi. Diciamo che non era il Davide che conosco. Adesso vado, a presto.
Tua per sempre,
Beatrice.
26 Marzo 2013, 15.30.
Caro diario,
non puoi capire cosa è successo. La prof. vuole che lavoriamo in coppia, e indovina un pò.. io sono con Davide. Dovrebbe arrivare a momenti a casa mia. TI RENDI CONTO? DAVIDE DI SALVO A CASA MIA.. Il campanello, forse è lui.. ci sentiamo dopo.
Ore 19.30.
Non ci posso credere. Non ci posso credere. Non ci posso credere! Davide mi ha chiesto scusa. E' stato.. dolce, molto dolce. Più tempo passa, più mi innamoro di lui. Sono nella merda, caro diario, nella merda.

7 Agosto 2013.
Caro diario,
è da un po' che non ti scrivo. Sono successe tante cose. Ho fatto amicizia con la sorella di Davide, Sara, a Maggio. Lei mi ha detto che Davide aveva una cotta per me, e indovina un po'? Poi lui è venuto da me e mi ha baciata. In pubblico. Non aveva vergogna di farsi vedere con una.. una.. una come me. Ora stiamo insieme, e credimi, sono felicissima. La più felice della terra. Mi ha fatto conoscere i Braccialetti Rossi. Chi sono i Braccialetti Rossi? Beh, questa è un'altra storia che forse un giorno ti racconterò, caro diario. Forse, anzi, non ho più bisogno di te. Grazie per avermi ascoltato, grazie per aver asciugato le mie lacrime, grazie di tutto, ma è arrivato il momento di chiudere questo capitolo. Ti conserverò, ti farò leggere dai miei figli, così che capiscano cosa significa vero amore. Io provo amore verso di te. Grazie. Arrivederci, caro diario.
Tua PER SEMPRE,
Beatrice.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: mirkoismylife