Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Emo pumpkin    28/03/2014    0 recensioni
Durante la Battagli di Hogwarts Neville è alla ricerca di Luna, dopo due anni di amore silenzioso riuscirà a dichiararsi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luna Lovegood, Neville Paciock | Coppie: Luna/Neville
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUALCOSA PER CUI COMBATTERE

Luna. Luna. Luna. 
Dove sei? 
La scuola sta cadendo a pezzi mentre noi continuiamo a combattere. 
Attraverso i corridoi, guardo nelle aule, ti cerco nei passaggi segreti. Dove sei Luna?
Le maledizioni volano dappertutto, tutte sono mirate a uccidere. E io ho paura che uno di questi incantesimi ti abbia raggiunto. Scaccio questi pensieri quando sento la tua voce gridare dalle scale 'stupeficium!'.
Corro verso di te. Schianto due Mangiamorte che atterrano uno sull' altro mentre le solide mura di Hogwats tremano. 
Stai combattendo sulle scale che portano al quarto piano, sul tuo viso non c'è la solita espressione sognante di cui mi sono innamorato, ma sei concentrata nel lottare contro tre Mangiamorte.
Ne schianto uno mentre tu fai lo stesso con un altro e insieme gridiamo 'reducto!' Contro il terzo. 
-Neville!- esclami voltandoti verso di me. -Ce la stavo facendo da sola!-
Sorrido appoggiandomi al muro per riprendere fiato, i rumori della battaglia si perdono mentre ti guardo. 
-Oh, al Diavolo- dico prima di baciarti. 
Sono stanco di amarti in silenzio, di esserti solo amico.
Le tue braccia mi stringono mentre ti accarezzo i capelli.
-Ti amo- sussurro sulle tue labbra. 
-E me lo dici durante una battaglia in cui potremmo morire?-
Sorrido mentre ti do un altro bacio. 
-Ti amo anch'io- dici guardandomi negli occhi. 
Mi perdo in quell'argento luminoso e strabiliante. 
Ti prendo la mano mentre corriamo giù per le scale. 
Adesso ho un obbiettivo reale per cui combattere.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emo pumpkin