Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Ricorda la storia  |      
Autore: Katherine_Winchester    28/03/2014    3 recensioni
Anche quest'anno l'inverno se n'è andato, è stato bruttissimo. Freddo, pioggia incessante, vento fortissimo, e io non sono mai uscito per paura di beccarmi l'influenza. Dato che sono così fragile.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam Lambert, Tommy Joe Ratliff
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anche quest'anno l'inverno se n'è andato, è stato bruttissimo. Freddo, pioggia incessante, vento fortissimo, e io non sono mai uscito per paura di beccarmi l'influenza. Dato che sono così fragile. Ma finalmente è arrivata la primavera, una delle mie stagioni preferite. Il cielo azzurro, limpido, senza ombra di nuvole, il sole tiepido che accarezza il mio pallido viso, il cinguettio degli uccelli che ritornano per fare un nido nel nostro giardino, le piante che iniziano a metter su foglie nuove, i fiori che sbocciano e il nostro giardino che si riempie di margherite profumate e viole. Questa sì che è la stagione che preferisco. 
Un giorno, seduto sul portico di casa mentre assaporo il tiepido sole e mi leggo un bel libro, vengo preso di sorpresa dal mio uomo che mi interrompe con una frase:
"Che stai facendo qui mio dolcissimo Kitty!"
"Oh Adam, sto leggendo un libro e sto approfittando di questo tiepido sole che mi tiene compagnia mentre leggo."
"Amore, se siamo romantici!"
"Romantici? No, è solo perché amo questa stagione."
"Lo so che ti piace tanto la primavera, lo so."
"Adam!"
"Sì?"
"Vieni a farmi compagnia?"
"Certo!"
Il moro si sedette accanto a me e io appoggio la mia testa sulla sua spalla e dico:
"Amore, sono felice che sia arrivata la primavera. Questo inverno passato non mi piaceva, non sono mai uscito per paura di beccare l'influenza. Ora però, voglio uscire e vorrei farlo con te."
"Tommy Tommy Tommy, certo che voglio uscire con te..."
"Ti amo!"
"Anch'io mio dolcissimo bocciolo che fiorisce in questa meravigliosa primavera."
"Adam? Ma sei veramente tu quello che ha appena detto la frase più bella che avessi mai sentito in vita mia?!"
"Sì, sono io."
"Oh mio Dio, sei dolcissimo mio adorato Babyboy. Sembri un ape che và di fiore in fiore a raccogliere il polline per creare del miele buonissimo. Ti amo tantissimo."
"Lo so, ma ora... Alziamoci da qui, e andiamoci a preparare. Non hai detto che vuoi uscire con me? Bene, allora usciamo."
"Awww vado a vestirmi in modo primaverile. Ti amo ti amo ti amoooo!!!"
E così vado a vestirmi e usciamo, finalmente mi sentivo libero. E dopo tanti mesi sono uscito dal mio involucro creato per quel maledetto inverno gelido. 

Nota dell'autrice: 
bene anche questa ff è secondo me riuscita bene, ma vorrei tanto che siate voi a dare un giudizio. 
Spero tanto che di errori madornali non ce ne siano, e che siate "gentili" nel dire la vostra. Niente insulti ne a me e ne alla ff, quindi... Grazie per essere passati e lasciare una recensioncina :) 

Bye Bye 
Katerina :) 

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: Katherine_Winchester