Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    28/03/2014    3 recensioni
E lei non sapeva niente quando scese da quell'aereo che era appena atterrato nella sua Australia, nella sua Sydney.
---------------------------------------------------------------
Tratto dalla storia:
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La lettera
 
 
Non appena Jane arrivò davanti a quella straordinaria casa, all'inizio fisso tutta la struttura e controllò se era cambiato qualcosa e poi decise di aprire quel cancello chiuso da ormai sette anni.
E solo quando arrivò davanti a quella casa, notò che dentro la cassetta delle lettere c'era una busta.
 
Jane la aprì, curiosa di vedere cosa c'era scritto e solo dopo si accorse che era una lettera da parte della persona che aveva sempre amato.
Da parte della persona che le aveva cambiato la vita, la persona a cui lei doveva molto.
 
Aprì la porta di casa sua e, senza pensarci, si distese sul morbido divano bianco iniziando a leggere quel foglio dal colore giallo ocra.
 
"Ciao Jane, come stai?
Io senza di te sono perso.
Ci eravamo promessi che tra di noi non sarebbe mai finita,
Ma entrambi sapevamo che, un giorno, avremmo dovuto dirci addio.
Quella sera piangevi all'aeroporto, 
Piangevi perché quella promessa non era stata mantenuta da nessuno di noi due,
Poi finalmente chiusero la porta dell'aereo, tu partisti e io, a stento, riuscivo a trattenermi.
Eravamo lacerati in due,
tu te ne stavi andando da me, forse per sempre.
Non dovrei dirtelo, ma non smetto mai di pensarti da quel momento.
Quasi ogni notte ti chiamo,
ti chiamo per dirti che sei speciale e che io non posso stare senza di te.
Vorrei raggiungerti, 
vorrei volare su mille oceani,
ma tu, sei così difficile da raggiungere.
Per favore, puoi dire che un giorno staremo di nuovo insieme?
Si, è vero, tu quella volta mi dicesti che niente dura per sempre, che niente rimane uguale, ma allora,
perché non posso smettere di sentirmi così?
Perché non posso smettere di pensarti?
Perché?
Perché quando ti chiamo non mi rispondi?
Ti prego Jane, non dimenticarti mai di me, del tuo Luke.
Ovunque tu sia…
 
                                               Sydney, 15 Febbraio 2018 
                                                                                                                Luke"
 
Jane strinse quella lettera fra le sue mani appoggiandola al suo petto.
Pensò che fosse un sogno ma che invece non lo era affatto.
Quella era la realtà, la sua realtà.
Pensò e poi si soffermò di nuovo a guardare la data.
'15 Febbraio 2018'
 
Un filo di tristezza la avvolse nei suoi pensieri, quella lettera era solo di tre anni fa e in tre anni le cose cambiano.
In tre anni, Luke, poteva aver cambiato idea, poteva essersi arreso e poteva aver finito di aspettare che quei momenti ritornassero.
Jane si dette della stupida nel pensare tutte quelle cose ma poi la malinconia ritornò in lei.
 
Ripiegò la lettera ma non la buttò.
 
"Questo è un'altro dei suoi ricordi…" disse custodendola dentro ad un cassetto di un mobile, nel soggiorno.
 
Poi si alzò dal divano, si guardò intorno e fu come se salutò quella casa che le era mancata tanto.
 
Salì le scale, accese tutte le luci, entrò in camera sua per controllare che tutto fosse apposto, ma quando i suoi occhi finirono su quel letto bianco, i suoi pensieri si fermarono.
 
Lì sopra c'era una maglia, una maglia nera con la scritta "Nirvana" e lei sapeva bene di chi fosse.
La prese, stringendola a sé, la annusò ma il profumo di lui, dopo tutti quegli anni, era svanito.
 
Si levò la maglia di seta molto elegante che aveva e si mise quella di Luke.
Poi si voltò verso il grande specchio e si ammirò.
Sì, forse le stava ancora un po' grande ma secondo lei le donava.
Perché in un solo pezzo di stoffa c'era un pezzo della sua vita.
 
Si avvicinò alla finestra della grande terrazza, la aprì e un raggio di sole iniziò a farsi avanti.
Il sole caldo di Sydney, anche quello le era mancato.
E pensò quando se ne andò da lì, sette anni fa, per andare a Londra.
 
E a Sydney ne aveva lasciati di ricordi, tanti, troppi, immensi.
 
 
 
AUTRICE: Buonasera ragazze!! Eccomi con il secondo capitolo di questa storia!! Grazie per le recensioni nel primo capitolo!! Io spero che questo capitolo vi piaccia, se vi va, lasciate una recensione!! :) <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson